Home / Regione  / Zaia: “Stiamo attraversando una turbolenza ma vi assicuro che atterreremo!”

Zaia: “Stiamo attraversando una turbolenza ma vi assicuro che atterreremo!”

"Stiamo attraversando una turbolenza ma vi assicuro che atterreremo" ha detto il Presidente Luca Zaia ieri, durante la consueta conferenza stampa a Marghera presso la sede della Protezione Civile. Alla fine, non ha specificato quando

“Stiamo attraversando una turbolenza ma vi assicuro che atterreremo” ha detto il Presidente Luca Zaia ieri, durante la consueta conferenza stampa a Marghera presso la sede della Protezione Civile. Alla fine, non ha specificato quando potrà accadere né quanti danni, a cose e persone procurerà questa turbolenza, perché nessuno lo può sapere.

 

Oggi, il Presidente Zaia, sempre durante la consueta conferenza stampa, ha dato per certo il passaggio del Veneto da zona gialla a zona arancione, in base al dato dell’RT ormai salito a 1,12. Inoltre, nelle ultime 24 ore ci sono stati 1.487 contagi, con un’incidenza pari al 3,62%.

 

“Ho sentito il ministro Speranza stamattina – ha detto Zaia – di certo ci sono regioni più in sofferenza di noi e a livello nazionale l’Italia si sta colorando sempre di più di arancione, arancione scuro e rosso. È innegabile che davanti a questa infezione la prima preoccupazione vada ai ragazzi e alle loro famiglie” ha sottolineato Zaia.

 

Silvia Moscati

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni