Home / Regione  / Zaia: “Sono arrivate le dosi e le vaccinazioni dei 60enni corrono velocemente”

Zaia: “Sono arrivate le dosi e le vaccinazioni dei 60enni corrono velocemente”

“I ricoveri stanno calando ma non deve calare la guardia” ha ripetuto anche oggi il Presidente Luca Zaia, durante la consueta conferenza stampa presso la sede della Protezione Civile di Marghera.   “Stiamo vaccinando molto bene perché

“I ricoveri stanno calando ma non deve calare la guardia” ha ripetuto anche oggi il Presidente Luca Zaia, durante la consueta conferenza stampa presso la sede della Protezione Civile di Marghera.

 

“Stiamo vaccinando molto bene perché abbiamo le dosi di vaccino a disposizione. Rinnovo ancora l’appello ai 60enni perché si prenotino ora, visto che abbiamo ancora posti disponibili. Prima riusciamo a chiudere con gli over 60, che in Veneto sono 558.464, possiamo aprire le prenotazioni.

 

Sono arrivate tutte le marche di vaccini da AstraZeneca fino a Moderna, passando anche per Johnson & Johnson.

 

La popolazione del veneto vaccinabile è di 4.198.022 e già 1.081.000 ha ricevuto già almeno una dose. Giovedì 13 maggio il Generale Figliuolo sarà qui da noi nel Veneto per una visita ai nostri centri vaccinali”, ha annunciato il Presidente Zaia.

 

Silvia Moscati

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni