Home / Regione  / Zaia: “Siamo zona arancione”

Zaia: “Siamo zona arancione”

Da lunedì prossimo il Veneto passerà in zona arancione, lo ha anticipato il Presidente Luca Zaia durante la conferenza stampa questa mattina presso la sede della Protezione Civile di Marghera.   Zaia ha annunciato inoltre che c’è

Da lunedì prossimo il Veneto passerà in zona arancione, lo ha anticipato il Presidente Luca Zaia durante la conferenza stampa questa mattina presso la sede della Protezione Civile di Marghera.

 

Zaia ha annunciato inoltre che c’è stato il via libera dell’Aifa per la somministrare il vaccino Astra Zeneca agli over 65. “Questa è una buona notizia – ha detto il Presidente – perché abbiamo più disponibilità di vaccino rispetto a Moderna e Pfizer”.

 

Inoltre, ha comunicato che gli operatori sanitari sono riusciti a “strappare” alla bottiglietta di vaccino la settima dose! Dunque: all’inizio dovevano contenere 5 dosi a boccetta, poi 6 e ora sembra che si riesca ad iniettare la settima. Naturalmente servono siringhe di precisione e “noi le abbiamo comperate” ha aggiunto il Governatore Zaia.

 

Silvia Moscati

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni