SaluteSlide-mainVeneto

Zaia: “Dati confermati per il passaggio in zona bianca”

1 minuti di lettura

“Abbiamo aperto a tutti dai 12 anni in su e già questa notte si sono prenotati molti ragazzi. C’è stato l’assalto e io lo vedo come un segnale di grande civiltà. Il Covid l’hanno vinto i ragazzi”, ha detto il Presidente Luca Zaia questa mattina durante la conferenza stampa presso la sede della Protezione Civile a Marghera.

 

E per quanto riguarda il passaggio del Veneto da lunedì prossimo in zona bianca, il Presidente Zaia ha orgogliosamente affermato: “Lasciateci godere di questa giornata dove l’RT è pari allo 0.64 e il 19% di incidenza dei positivi su 100.000 abitanti.

 

Il Governatore ha anche confermato la mostra dei disegni dei bambini sul Covid-19 itinerante per il Veneto, per il prossimo autunno.

 

Silvia Moscati

Articoli correlati
Italia MondoSlide-mainSociale

Futuro della popolazione: meno residenti, più anziani e famiglie più piccole

1 minuti di lettura
Le nuove previsioni sul futuro demografico del Paese, aggiornate al 2021, confermano la presenza di un potenziale quadro di crisi. La popolazione…
LavoroSlide-mainTreviso

Mom, le richieste della Rsu

3 minuti di lettura
Sono in corso le trattative della Rsu della Mom, composta dalla Fit Cisl, UGL e Uiltrasporti, con la direzione aziendale, per risolvere…
Food & LifestyleSlide-mainTreviso

Tiramisù World Cup, un premio alla ricetta più innovativa

1 minuti di lettura
L’azienda Moralberti di Maserada sul Piave (TV) in occasione della TWC: «Un riconoscimento al coraggio e alla creatività. All’estero il Tiramisù è l’essenza…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!