SaluteSlide-mainVeneto

Zaia: "Con questi dati verrà confermata la zona gialla"

1 minuti di lettura

Oggi il Presidente del Veneto Luca Zaia si è presentato da solo, alla consueta conferenza stampa presso la sede della Protezione Civile a Marghera, a causa dell’impegno dei dirigenti con la conferenza delle Regioni. “Stiamo parlando di vaccini” ha detto e, riferendosi al probabile acquisto di vaccini in totale autonomia da parte delle regioni, ha ribadito che: “Per ora non ci sono sul tavolo contratti già elaborati, staremo a vedere; intravedo comunque un mercato sempre più libero”.
Per quanto riguarda il bollettino di oggi, continua la graduale discesa delle presenze ospedaliere e il costante valore RT sotto l’1 (0,72). “Non abbassiamo la guardia” è l’invito del Presidente Zaia.
Silvia Moscati

Articoli correlati
CasierSlide-main

Casier si tutela per le festività. Obbligo di mascherina all’aperto da sabato 4 a venerdì 31 dicembre. Domeniche ecologiche 5 e 8 dicembre

2 minuti di lettura
Visto l’aumento dei contagi nel territorio – pochi giorni fa il comune registrava venti positivi e venticinque contatti stretti – il Sindaco…
Slide-mainSocialeTreviso

La cultura dell'arte a favore del bene. A Villa Condulmer una mostra a favore di ADVAR

1 minuti di lettura
Nella dimora settecentesca di Villa Condulmer, sabato 4 e domenica 5 dicembre, 77 opere d’arte saranno esposte ed offerte al pubblico ad…
JesoloSlide-mainSport

Jesolo ospiterà i mondiali giovanili di karate

2 minuti di lettura
La World Karate Federation ha scelto Jesolo come sede per il campionato internazionale che si svolgerà nel 2024. La candidatura della città…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!