RegioneSaluteSlide-main

Zaia: "Con questi dati verrà confermata la zona gialla"

1 minuti di lettura

Oggi il Presidente del Veneto Luca Zaia si è presentato da solo, alla consueta conferenza stampa presso la sede della Protezione Civile a Marghera, a causa dell’impegno dei dirigenti con la conferenza delle Regioni. “Stiamo parlando di vaccini” ha detto e, riferendosi al probabile acquisto di vaccini in totale autonomia da parte delle regioni, ha ribadito che: “Per ora non ci sono sul tavolo contratti già elaborati, staremo a vedere; intravedo comunque un mercato sempre più libero”.
Per quanto riguarda il bollettino di oggi, continua la graduale discesa delle presenze ospedaliere e il costante valore RT sotto l’1 (0,72). “Non abbassiamo la guardia” è l’invito del Presidente Zaia.
Silvia Moscati

Articoli correlati
NewsSlide-mainTurismoVenezia

Ritardo per il volo Venezia-Palermo e ritorno: risarcimento ai passeggeri

1 minuti di lettura
Prolungata attesa subita dai passeggeri dei voli in ritardo Volotea Venezia-Palermo e ritorno del 4 Luglio 2021 Numerosi i passeggeri che hanno…
NewsSlide-mainTreviso

Il Gruppo Sogedin vince con la sua Meeting Industry "buona"

2 minuti di lettura
Il gruppo trevigiano, di cui fa parte il Park Hotel “Villa Fiorita”, vince il primo PREMIO NAZIONALE CSR AWARD, come miglior realtà italiana…
JesoloSlide-mainVenezia

Jesolo. Una tartaruga Caretta caretta ha nidificato sulla spiaggia. Numerosi bagnanti hanno assistito all'evento

1 minuti di lettura
Evento eccezionale ad Jesolo. Una tartarugha Caretta caretta ha fatto il suo nido in spiaggia depositando le uova.L’evento si è verificato difronte…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!