Costume&SocietàSlide-mainTempo liberoTreviso

Workshop teorico-pratico "L'estate e l'elemento FUOCO"

1 minuti di lettura

Evento in natura, al Parco di Villa Margherita a Treviso, con una meditazione finale
 
Venerdì 11 maggio, dalle 15 alle 18, arriva a Treviso il workshop teorico-pratico dal titolo L’estate e l’elemento FUOCO.
 
La lezione si terrà all’aperto, presso il parco di Villa Margherita (viale Felissent 54, Treviso) e saranno condotte da:
Alessandra Ramelli, istruttrice di ginnastiche posturali, Pilates e Stretching Energetico dei Meridiani
Roberta Marzola, facilitatrice e giornalista, insegnante di meditazioni attive.
 
Ogni stagione porta con sé caratteristiche ben precise, a cui il nostro corpo deve adattarsi: per agevolarlo in questi passaggi, è possibile focalizzare l’attenzione sull’elemento che, secondo la medicina tradizionale cinese, caratterizza il periodo.
Grazie allo stretching energetico dei meridiani è possibile armonizzare mente e corpo all’elemento che domina la stagione.
Durante la lezione teorico-pratica saranno approfondite le qualità dell’elemento, osservandole nel proprio corpo e saranno svolti esercizi fisici creati appositamente per stimolare l’equilibrio in armonia con la stagione in corso.
 

Info utili

Ritrovo al parcheggio di Villa Manfrin, al bivio con via Ghirlanda.
In caso di pioggia l’evento si terrà presso la palestra Strada Facendo Indoor (via T. Salsa 2/a, 1° piano, accesso dalla rampa accanto al negozio Vintage).
Iscrizioni entro martedì 7 maggio al 320.4103952.
Massimo 25 partecipanti. Vale l’ordine di iscrizione.
Evento Facebook

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Carl Wheatle alla Reyer

2 minuti di lettura
Carl Anton Delroy Wheatle è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia VENEZIA – L’Umana Reyer Venezia ha comunicato la firma pluriennale…
JesoloSlide-mainSpettacolo

Warner Bros. Discovery a Jesolo

3 minuti di lettura
La Warner Bros. Discovery dà il via alla seconda edizione del tour estivo itinerante per celebrare le storie e i personaggi più…
AttualitàEconomia&LavoroSlide-main

Nuovi talenti giornalistici cercasi

1 minuti di lettura
Grande opportunità, per giovani under 30, con il TG di Poste Italiane Roma – Scoprire e lanciare giovani talenti del giornalismo capaci…