AttualitàSlide-mainZero Biscuit

Whamageddon

1 minuti di lettura

Vietato ascoltare Last Christmas degli WHAM fino a Natale. Questa la regola essenziale del grande gioco che anche quest’anno appassiona dal primo dicembre la rete.

Non bastavano le cene di lavoro e i pranzi familiari dove l’unica salvezza è corrompere chi segna i posti per farti evitare il rompipalle di turno proprio innanzi a te, la “compera dei regali“ in zona Cesarini o le gif animate su WhatsApp ricevute da gente ininfluente che hai solo il numero salvato, neanche il nome o il nick.

Devi evitare il pezzone di George e Andrew per arrivare al traguardo sano, ma si capisce fin da subito che l’impresa è ardua, impossibile.

Tra spot radio e televisione, per non parlare di qualche imboscata fradicia di qualche amico gli Wham arrivano, centri commerciali compresi che rappresentano l’insidia più grossa.

Una piega del regolamento spiega che le cover e i remix sono ammessi, ma sembrerebbe non bastare.

Quando arriva l’ascolto del brano perché prima o poi arriva, salvo rinchiudersi a farro e acqua in casa privandosi del mondo, è fatto obbligo pubblicare sui social media #whamageddon

Ma non è finita fino a quando non è finita e la discesa agli inferi sarà caratterizzata da una nuova dimensione il “Whamalla“

Poi finalmente arriverà San Silvestro.

Photo by SoundCloud

Zero Biscuit di Mauro Lama

Articoli correlati
Slide-mainTutela del CittadinoVenetoViabilità

Cinque incidenti tra mezzi pesanti in A4: un ferito

1 minuti di lettura
Vigili del Fuoco impegnati dalle 16.00 di oggi, martedì 7 febbraio, per cinque diversi incidenti tra mezzi pesanti in A4 dal km…
AttualitàEsteriSlide-main

Un Veneto tra i dispersi del terremoto in Turchia

2 minuti di lettura
Si chiama Angelo Zen e i familiari non hanno sue notizie da domenica scorsa, 5 febbraio. Continua ad aggravarsi il bilancio delle…
LavoroMarca TrevigianaSlide-main

Carabinieri: tre attività sospese nel settore dell’edilizia in provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Il Nucleo Ispettorato Carabinieri del Lavoro di Treviso, in collaborazione con le articolazioni territoriali del Comando Provinciale Carabinieri, ha svolto nei giorni…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio