Mogliano VenetoSlide-main

Wanda Antoniazzi è la nuova dirigente del Settore Tecnico del Comune di Mogliano

1 minuti di lettura

Questa mattina l’architetto Wanda Antoniazzi di Vittorio Veneto è arrivata nel Comune di Mogliano per assumere l’incarico di dirigente del Settore Tecnico (che comprende l’urbanistica, l’edilizia privata, i lavori pubblici, le attività produttive e l’ambiente). 

 

Il posto è stato lasciato vacante da Salvina Sist, che si è trasferita in Regione, dove ha assunto il ruolo di Direttore della pianificazione territoriale.

 

Wanda Antoniazzi, sposata e con due figli, ha ricoperto l’incarico di dirigente all’urbanistica per sedici anni nel Comune di Vittorio Veneto ed è stata segretario dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Treviso.

 

“Sono entusiasta – dichiara l’architetto Antoniazzi – di questa nuova esperienza lavorativa. Mogliano è città posta a cavallo tra le province di Treviso e di Venezia, per me è un terreno fertile, nuovo e che mi stimola.”

 

Con l’arrivo di Wanda Antoniazzi, la sostituzione del Segretario generale con la dottoressa Chiara Mazzocco, il quadro dirigenziale del Comune si è completato.

 

Articoli correlati
NewsSlide-mainVeneto

Preso Fleximan, ma è lui o non è lui?

1 minuti di lettura
I Carabinieri di Adria (Rovigo) e il Nucleo operativo radiomobile hanno denunciato il presunto responsabile di alcuni danneggiamenti ad autovelox situati in provincia…
AmbienteAnimaliMeteo in VenetoSlide-mainTutela del Cittadino

"Non andate a passeggiare lungo i fossi"

3 minuti di lettura
Questa mattina, venerdì 17 maggio, il Presidente del Veneto Luca Zaia ha fatto il punto sulla situazione drammatica, creatasi in seguito alle…
ArteIntervisteSlide-mainVeneziaVideo

L'importanza di mettersi alla prova: intervista al Direttore Riccardo Caldura

1 minuti di lettura
VENEZIA – In occasione della cerimonia di premiazione del bozzetto vincitore del Trofeo della Giuria Popolare del Premio Mestre di Pittura, abbiamo intervistato Riccardo…