NewsSlide-mainTurismo

Volo Verona-Palermo cancellato. Ai passeggeri rimborso di 250 euro

1 minuti di lettura

Una giornata da dimenticare per i passeggeri del volo Verona-Palermo che, venerdì 7 gennaio, si sono visti cancellare improvvisamente la tratta aerea.
Si tratta di un volo cancellato che purtroppo ha generato disagi ai passeggeri che volevano sfruttare la tratta per raggiungere la meta desiderata.
I viaggiatori, grazie all’assistenza legale di ItaliaRimborso, possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro. Secondo il team leader nel campo dei disservizi aerei, infatti, è possibile ottenere la compensazione grazie al Regolamento Comunitario 261 del 2004.

Per contattare ItaliaRimborso, che fornisce assistenza legale al caso, è possibile farlo attraverso il form presente nel sito web italiarimborso.it, chiamando lo 06.56548248, oppure inviando un messaggio Whatsapp al 342.1031477.

Articoli correlati
AttualitàMargheraSlide-main

Primark lancia workshop gratuiti per prolungare la vita dei capi

2 minuti di lettura
Primark coinvolge tutti i suoi 15 negozi italiani nei workshop per la riparazione degli abiti. MARGHERA – Primark annuncia oggi una nuova…
Le eccellenzeMarca TrevigianaSlide-mainTurismo

L'eccellenza al femminile: la storia di Dal Din, un viaggio tra terroir e passione

3 minuti di lettura
Il cuore delle colline di Valdobbiadene, culla del vino di qualità, custodisce una storia che merita di essere conosciuta: è la storia…
ItaliaSlide-main

Giorgia Meloni: nuova direzione del Governo sulla sfida demografica

2 minuti di lettura
Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Ministro per la Famiglia Eugenia Roccella hanno ribadito l’impegno del governo italiano nel contrastare…