Slide-mainTutela Consumatori

Volo in ritardo Treviso-Tirana di oltre tre ore, 250€ ai passeggeri

1 minuti di lettura

Brutta giornata, ieri, per centinaia di passeggeri diretti in Albania. Dovevano raggiungere Tirana, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri pomeriggio, lunedì 26 dicembre, con il volo Treviso-Tirana W63852, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Wizzair.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Treviso, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 09:40 e atterrato solamente nel pomeriggio e precisamente alle 14:14.

Un disservizio che ha portato disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città campana che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Wizzair Treviso Tirana è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
AmbienteSlide-main

Raccolta rifiuti a Cimadolmo: uniti per un mondo più green

1 minuti di lettura
L’amministrazione comunale di Cimadolmo, in collaborazione con i Raccoglitori di Inciviltà Altrui, promuove una nuova raccolta di rifiuti nel territorio. Il ritrovo…
AmbienteSlide-mainVeneto

Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto"

2 minuti di lettura
Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto, a Corte dei Conti e Procura della Repubblica….

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio