Slide-mainTutela Consumatori

Volo in ritardo Alghero-Venezia di oltre tre ore. 250€ ai passeggeri

1 minuti di lettura

Ancora pesanti disagi aerei per i passeggeri che scelgono di viaggiare attraverso il mezzo di trasporto più veloce. Dovevano raggiungere Venezia dopo aver trascorso qualche giornata di vacanza, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri pomeriggio, venerdì 16 settembre, con il volo Alghero-Venezia V71227, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Volotea.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Alghero, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 11:25 e atterrato solamente alle 15:54.

Un disservizio che ha portato disagi ai passeggeri desiderosi di raggiungere la città veneta, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea e il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Volotea Alghero Venezia è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainSostenibilitàVeneto

Il passaporto: dalle Poste a casa tua!

2 minuti di lettura
Attivo il nuovo servizio passaporti di Poste Italiane “Polis – Casa dei servizi di cittadinanza digitale” nel veronese Verona – É stato…
IntervisteMogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

"Visione ed Azione". Le promesse mantenute

1 minuti di lettura
Il sindaco uscente di Mogliano Veneto, Davide Bortolato, torna a chiedere fiducia agli elettori per i prossimi 5 anni di mandato amministrativo.Motiva…
Le eccellenzeMarca TrevigianaSaluteSlide-main

"Giovanni XXIII" di Monastier nella Guida dei 100 Ospedali di Eccellenza 2024

1 minuti di lettura
Il Presidio Ospedaliero di Monastier primeggia tra le cinque strutture sanitarie trevigiane menzionate nella Guida tedesca. MONASTIER (TV) – Sono il “Giovanni…