Home / Slide-main  / Volo cancellato Lufthansa Venezia-Francoforte: ItaliaRimborso disponibile ad assistere i passeggeri

Volo cancellato Lufthansa Venezia-Francoforte: ItaliaRimborso disponibile ad assistere i passeggeri

Il volo LH325 di ieri, lunedì 13 gennaio 2020, della compagnia aerea Lufthansa che avrebbe dovuto collegare gli aeroporti di Venezia Marco Polo e Francoforte, è stato cancellato.

Il volo LH325 di ieri, lunedì 13 gennaio 2020, della compagnia aerea Lufthansa che avrebbe dovuto collegare gli aeroporti di Venezia Marco Polo e Francoforte, è stato cancellato. Ciò, naturalmente, ha causato notevoli disagi ai viaggiatori che, trovandosi in difficoltà, si sono rivolti al team di ItaliaRimborso.

 

Secondo gli strumenti a disposizione di ItaliaRimborso ci sarebbero tutte le condizioni favorevoli per richiedere alla compagnia aerea la compensazione pecuniaria, che ammonta a 250 euro.

 

Richiederla è davvero semplice. Basta contattare facilmente il customer service di ItaliaRimborso chiamando il numero di telefono 06.56548248 (o Whatsapp 342.1031477), scrivendo una email all’indirizzo [email protected] o compilando il form online nell’homepage del sito www.italiarimborso.it.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni