Home / Venezia  / Marcon  / Vola a Valecenter per giocare nell’isola digitale di Angry Birds 

Vola a Valecenter per giocare nell’isola digitale di Angry Birds 

Chi non conosce la famosa Isola degli Uccelli di Angry Birds? Il 12 settembre i protagonisti del film d’animazione tornano al cinema con una nuova avventura.

Chi non conosce la famosa Isola degli Uccelli di Angry Birds? Il 12 settembre i protagonisti del film d’animazione tornano al cinema con una nuova avventura. Per l’occasione, Valecenter ha deciso di organizzare due giornate di attività per i più piccoli dedicate al lungometraggio ispirato all’omonimo videogioco.  

 

Il centro commerciale a Marcon (Ve) ha predisposto un’area apposita per sabato 7 e domenica 8 settembre per permettere ai bambini di svolgere differenti giochi e laboratori manuali e creativi. 

 

Oltre a un tabellone memory gigante e ad uno spazio dedicato a costruire e colorare il proprio personaggio preferito del film, l’attenzione di Valecenter si sposta anche sul versante tecnologico realizzando un’area digital per il 3D Live Game. Attraverso l’utilizzo di tablet e di piccole fionde, infatti, i bambini potranno giocare e divertirsi proprio come fossero attori del videogioco. 

 

Le attività non finiscono qui! Uno speciale Photocorner accoglierà i bambini che vorranno farsi fotografare con i plush giganti dei due personaggi principali: Red, il protagonista dal piumaggio rosso che riesce nel corso del film a superare il suo fatal flow, ossia gli attacchi di rabbia e Chuck, migliore amico di Red dopo il corso, seguito insieme, di controllo sulla rabbia.

L’intera area dedicata ad Angry Birds nella galleria di Valecenter resterà a disposizione dei bambini il 7 e l’8 settembre dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni