Domani, martedì 14 maggio, alle ore 11.30, Giorgia Meloni sarà presente all’Hotel Crystal di Preganziol, in via Baratta Nuova 1 (incrocio con Via Terraglio).
La presidente di Fratelli d’Italia si tratterrà fino alle ore 13.00 circa, per incontrare con gli imprenditori trevigiani e per supportare le liste del suo partito presenti sul territorio trevigiano.
In particolare verrà affrontato l’argomento della fatturazione elettronica, degli incentivi che devono essere dati alla piccola e media impresa, la politica economica dei 5 Stelle e della difesa della sanità pubblica a favore di una prevenzione capillare e seria di tutte le malattie, in particolare dei tumori.
Insieme alla Meloni dialogheranno l’onorevole Luca De Carlo, commissario regionale del partito e Sandro Taverna, coordinatore provinciale di Treviso.
I due saranno presenti anche questo pomeriggio, alle ore 16.00 presso l’Hotel Fogher di Treviso, insieme al consigliere regionale e candidato alle elezioni europee Sergio Berlato, che terrà una conferenza stampa programmatica in previsione della conferenza prevista per domani.