PoliticaPreganziolSlide-main

Visita di Giorgia Meloni a Preganziol

1 minuti di lettura

Domani, martedì 14 maggio, alle ore 11.30, Giorgia Meloni sarà presente all’Hotel Crystal di Preganziol, in via Baratta Nuova 1 (incrocio con Via Terraglio).
 
La presidente di Fratelli d’Italia si tratterrà fino alle ore 13.00 circa, per incontrare con gli imprenditori trevigiani e per supportare le liste del suo partito presenti sul territorio trevigiano.
 
In particolare verrà affrontato l’argomento della fatturazione elettronica, degli incentivi che devono essere dati alla piccola e media impresa, la politica economica dei 5 Stelle e della difesa della sanità pubblica a favore di una prevenzione capillare e seria di tutte le malattie, in particolare dei tumori.
 
Insieme alla Meloni dialogheranno l’onorevole Luca De Carlo, commissario regionale del partito e Sandro Taverna, coordinatore provinciale di Treviso.
 
I due saranno presenti anche questo pomeriggio, alle ore 16.00 presso l’Hotel Fogher di Treviso, insieme al consigliere regionale e candidato alle elezioni europee Sergio Berlato, che terrà una conferenza stampa programmatica in previsione della conferenza prevista per domani.

Articoli correlati
AttualitàEsteriSlide-main

Un Veneto tra i dispersi del terremoto in Turchia

2 minuti di lettura
Si chiama Angelo Zen e i familiari non hanno sue notizie da domenica scorsa, 5 febbraio. Continua ad aggravarsi il bilancio delle…
LavoroMarca TrevigianaSlide-main

Carabinieri: tre attività sospese nel settore dell’edilizia in provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Il Nucleo Ispettorato Carabinieri del Lavoro di Treviso, in collaborazione con le articolazioni territoriali del Comando Provinciale Carabinieri, ha svolto nei giorni…
Slide-mainSportVenezia

Umana Reyer, inizia in Lituania l'avventura di coach Tucci

1 minuti di lettura
Mercoledì 8 febbraio alle 18.00 italiane l’Umana Reyer scenderà in campo alla Kalnapilio Arena di Panevėžys nella prima partita post era De…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio