Home / Slide-main  / Visentin: “Turismo e tipicità del territorio: Treviso sia faro culturale”

Visentin: “Turismo e tipicità del territorio: Treviso sia faro culturale”

Con queste parole il candidato Consigliere Comunale Davide Visentin presenta la propria proposta per la città di Treviso, per quanto riguarda i settori turismo e cultura.     Treviso ha tutte le carte in regola per essere un

Con queste parole il candidato Consigliere Comunale Davide Visentin presenta la propria proposta per la città di Treviso, per quanto riguarda i settori turismo e cultura.

 

 

Treviso ha tutte le carte in regola per essere un faro culturale per tutto il territorio circostante. Il capoluogo deve essere il punto cardine di raccolta dei flussi turistici, che vanno successivamente redistribuiti attraverso il collegamento con gli altri comuni della provincia.

 

Anche la vicinanza con Venezia e la presenza dell’aeroporto possono giocare a nostro favore nel trattenere i turisti in città.

 

In questi anni abbiamo visto proliferare, in centro storico, mercatini ed eventi di basso profilo: stop al dilettantismo e spazio a un approccio professionale. È necessaria una programmazione a medio/lungo termine degli eventi.

 

È inaccettabile che nella capitale del Prosecco e del Radicchio non ci sia un evento degno della notorietà di questi prodotti: ho pronto il progetto per la “Fiera del Prosecco e dei prodotti tipici”. Valorizziamo i prodotti locali trevigiani!

A questo link è possibile ascoltare la sua proposta.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni