MestreSlide-main

Violato da ignoti un conto corrente bancario

1 minuti di lettura

Spariti 25mila euro dal conto bancario di una mestrina. Il fatto è inspiegabile perché i livelli di sicurezza in banca erano al massimo eppure qualcuno è riuscito a superarli e a prosciugare il conto.
 
Carabinieri e banca stessa stanno conducendo indagini per capire chi e come sia riuscito ad aggirare le sicurezze bancarie.
 
Naturalmente se viene dimostrata la piena estraneità della correntista ai fatti, l’intero importo potrà essere rimborsato.
 
L’allarme è tuttavia alto, perché chiunque a questo punto potrebbe vedersi sparire i soldi dal conto corrente bancario senza sapere come.
 
Fonte: Venezia Today

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Polizia locale, decoro urbano: controlli e sanzioni in Campo Santa Margherita

1 minuti di lettura
Nella serata e nella notte tra venerdì e sabato scorsi la Polizia locale è intervenuta ancora in Campo Santa Margherita, nell’ambito di…
Slide-mainVenezia

A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon

2 minuti di lettura
A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon. Il vicesindaco Tomaello: “Una giornata straordinaria all’insegna dello sport” Una giornata di sole all’insegna dello…
MarconSlide-main

Marcon. Morto l'imprenditore Silvano Guerra

1 minuti di lettura
Giovedì scorso è morto Silvano Guerra, l’imprenditore veneziano che aveva fondato l’azienda di Marcon Guerra Lampadari.Era un uomo pieno di vita ed…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!