IntervisteLe eccellenzeSlide-main

Vinitaly: intervista a Sandro Bottega di Bottega SpA, acclamata anche da James Suckling

1 minuti di lettura

Nel fervore di Vinitaly abbiamo avuto il piacere di incontrare Sandro Bottega, carismatico Amministratore delegato alla guida di Bottega SpA, una delle perle italiane nel mondo del vino e dei distillati.

VERONA – Con le sue bottiglie sfavillanti, che incantano tavoli e scaffali in oltre 130 Paesi al mondo, Bottega SpA è molto più di un semplice produttore di vino e distillati. È un simbolo di eleganza, stile e qualità, capace di trasformare ogni momento in un’esperienza indimenticabile. Non a caso, persino James Suckling, il rinomato critico americano di vini, ha giudicato i prodotti di Bottega SpA ai massimi livelli di eccellenza.

Guarda il video su YouTube.

Dietro questo straordinario successo si cela una filosofia aziendale altrettanto importante: la sostenibilità. Bottega SpA non si accontenta infatti di offrire prodotti di eccellenza; si impegna anche ad operare in armonia con l’ambiente e la comunità.

Articoli correlati
ItaliaPoliticaSlide-main

Il ruolo dell'algoritmo nella distribuzione dei fondi Next Generation EU

1 minuti di lettura
L’intervista a Paolo Gentiloni contrasta la narrazione del M5S sul successo del governo Conte nella trattativa per il PNRR ROMA. Il Corriere…
#instacultArte, Cultura, Storia e ArcheologiaIntervisteSlide-main

Alessandro Li Volsi e i “racconti dotti di guerra“. Atto primo

3 minuti di lettura
Di guerra siamo avvezzi a parlarne pressoché tutti i giorni o quantomeno a riceverne notifiche veloci. Con un grande e pericoloso rischio…
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

La nuova maglia azzurra

3 minuti di lettura
In attesa dei prossimi grandi importanti eventi dell’atletica, è stata presentata la nuova maglia azzurra per gli Europei di Roma e le…