CiboVeneto

Vinitaly and the City 2023 – il fuori salone tra degustazioni, incontri ed eventi nel cuore di Verona

1 minuti di lettura

Dal 31 marzo al 3 aprile l’emozione di Vinitaly arriva nel centro storico di Verona. In piazza dei Signori, Cortile del Tribunale e Cortile Mercato Vecchio torna l’appuntamento annuale con Vinitaly and the City, la cornice dedicata a tutti i wine lover che possono partecipare a incontri, degustazioni, masterclass e wine talk “collaterali” a quanto è in programma – dal 2 al 5 aprile – nei padiglioni di Verona Fiere.


Quattro giorni di eventi per raccontare il vino e la città

Vinitaly and the City apre le porte ad un viaggio alla scoperta delle eccellenze vinicole e delle bellezze dei luoghi più significativi del centro storico di Verona, città patrimonio mondiale UNESCO.

Tutte le informazioni sugli eventi sono disponibili nel sito dedicato: https://vinitalyandthecity.com/.

Articoli correlati
AmbienteAttualitàEconomia&LavoroSlide-mainVeneto

"Rete" delle Università Venete per la sostenibilità

1 minuti di lettura
Le Università del Veneto fanno “rete” anche nella sostenibilità. Sottoscritto l’accordo tra gli atenei veneti per promuovere la cultura e le buone…
IstruzioneSlide-mainTrevisoVeneto

Medicina, inaugurata la nuova sede

4 minuti di lettura
A Treviso per i Corsi di Laurea della Scuola di Medicina e Chirurgia PADOVA – L’inaugurazione della nuova sede dei Corsi di…
CiboFood & LifestyleNews

CoVegan Festival: ritorna a Como con la seconda edizione

2 minuti di lettura
Dopo il successo della prima edizione del 2023, il CoVegan Festival, dedicato alla cultura vegana, torna a Como il 21, 22 e…