MestreSaluteSlide-mainSocialeSportTempo libero

“Vien, Cori… ma staghene fora!”: a Mestre la corsa in memoria di Stefano Cera

1 minuti di lettura

Domenica 25 settembre si corre a Mestre il Memorial Stefano Cena “Vien, Cori… ma staghene fora!” per sostenere Avapo Mestre Onlus e ricordare Stefano Cera. Partenza, ore 9.30 dalla Porta Rossa – Parco San Giuliano.

Appuntamento domenica 25 settembre per “Vien, Cori… ma staghene fora‘, edizione 2022 della manifestazione benefica promossa da A.P.S. Club41 Mestre.

Una corsa/camminata ludico-motoria non competitiva aperta a Nordic e Fitwalking a sostegno di AVAPO Mestre Onlus e per ricordare Stefano Cera, caro amico della comunità Mestrina e Veneziana, recentemente scomparso a causa della SLA.

Cinque e dieci chilometri a passo libero con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dell’associazione di volontari che supporta ogni giorno i pazienti oncologici, e di diffondere le buone pratiche di sport, benessere e socialità. Partenza alle 9:30 dalla Porta Rossa – Parco San Giuliano (Mestre).

Club41 Mestre nasce nel 2003 per volontà di un gruppo di amici legati dallo spirito di amicizia, stima e dalla comune volontà di perseguire gli stessi ideali. Alla base del Club41 Mestre e dei suoi 34 soci attuali non ci sono quindi legami di partito o economici. Il club è costituito da ex soci del noto club Round Table. La sezione di Mestre fa parte del Club41 Italia, fondato nel 1991. Il primo Club41 nasce nel 1941 in Gran Bretagna nel pieno della Seconda Guerra Mondiale.

Articoli correlati
MoglianoNaturaSlide-main

Il Parco di Mogliano, presentato il Master Plan alla città

1 minuti di lettura
È stato presentato ieri ai cittadini il Master Plan “IL PARCO DI MOGLIANO”, redatto dall’architetto Alfonso Cendron, che sviluppa un’ipotesi di riqualificazione…
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàTreviso

Restiamo accesi, ma spegniamo la luce: la campagna di Coldiretti Treviso

1 minuti di lettura
Domenica 25 settembre decolla la campagna di promozione di Coldiretti Treviso per la transizione energetica intitolata “Restiamo accesi, ma spegniamo la luce”. Quotidiani,…
MoglianoSlide-mainSport

Rugby. A Mogliano arriva Colorno. Oggi il Quaggia aperto a tutti

1 minuti di lettura
Seconda giornata di Coppa Italia alle porte e per l’occasione Mogliano ospiterà la formazione dell’HBS Colorno, vittoriosa la scorsa domenica contro la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!