Site icon Il Nuovo Terraglio

VIDEO / Sandra Lonardo e le ‘Meraviglie Sannite’ al Vinitaly: “Fare rete per portare i nostri prodotti nel mondo”

Dalla tradizione familiare all’innovazione di mercato: è questo il percorso che ha portato Sandra Lonardo a lanciare Meraviglie Sannite, un progetto imprenditoriale che fonde radici e visione

VERONA. La presentazione ufficiale è avvenuta in occasione della 57ª edizione del Vinitaly, a Verona, dal 6 al 9 aprile 2025, dove Sandra Lonardo ha svelato due prodotti inediti destinati a lasciare il segno: Euforia, un liquore dolce alla Falanghina, e Amaral, un amaro intenso a base di Aglianico.

«Partecipare al Vinitaly con la mia azienda per la prima volta è stata un’esperienza straordinaria», ha raccontato Lonardo. «Questa manifestazione rappresenta una finestra aperta sul mondo, un’occasione per far conoscere il nostro Made in Italy e per creare relazioni importanti.»

Euforia e Amaral, entrambi realizzati con vini del Taburno, non sono semplici liquori: raccontano una storia, quella di un territorio ricco di cultura enologica e di passione artigianale. Al fianco di Sandra, anche il marito Clemente Mastella, Sindaco di Benevento, a rafforzare il legame istituzionale e affettivo con il Sannio.

«La mia è un’azienda femminile, e come tante realtà guidate da donne in Italia, credo nel valore della collaborazione. Dobbiamo fare squadra, unire le forze per costruire una filiera capace di portare nel mondo i nostri prodotti e la nostra identità», ha aggiunto.

Con Meraviglie Sannite, Sandra Lonardo si affaccia sul mercato con un progetto che è insieme racconto, innovazione e sfida imprenditoriale: un viaggio tra gusto, territorio e orgoglio campano.

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

Exit mobile version