Mogliano VenetoSlide-main

Viabilità sul Terraglio: la proposta di Azzolini

1 minuti di lettura

Il pesante problema del traffico sul Terraglio diventa ogni giorno sempre più oggetto di proposte per risolvere la viabilità dopo la chiusura al traffico ai non residenti di Via Sassi da parte del Comune di Mogliano.
 
Il consigliere di opposizione Giovanni Azzolini presenta un piano alternativo per la modifica della viabilità nel quadrante sud di Mogliano.
 
“Il fagiolo sul Terraglio immaginato da Carola Arena è caro ed irrealizzabile – afferma Azzolini – La nostra proposta è di sostituire il semaforo all’altezza del Postiglione con una rotonda e prolungare la Via Marocchesa verso est superando poi il tratto liberalizzato di A27 con un sovrappasso raccordandosi poi con Via Ca Solaro e raggiungere quindi l’area commerciale di Marcon”.
.
“Farò convocare un Consiglio Straordinario – conclude Azzolini . già nelle prossime settimane per presentare una mozione sul tema viabilità sul Terraglio e Via Sassi”.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Italia forza 5

2 minuti di lettura
Grazie alle qualificazioni di Roma, Fiorentina e Atalanta, nella prossima edizione di UEFA Champions League l’Italia parteciperà con ben 5 squadre. Il…
AttualitàCiboSaluteSlide-main

L'importanza del fegato

2 minuti di lettura
Oggi, 19 aprile,  si celebra il World Liver Day, la giornata mondiale del fegato, ghiandola essenziale per le funzioni metaboliche del nostro…
RoncadeSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Roncade, l'Assessore Viviane Moro si candida a Sindaco

1 minuti di lettura
L’attuale Assessore comunale uscente sarà sostenuta dalla lista civica “A Roncade”. RONCADE (TV) – È Viviane Moro, attuale Assessore comunale all’Istruzione, Cultura, Politiche giovanili…