Via Sassi è sempre causa di polemiche

A Mogliano è sempre vivo e scottante il problema via Sassi, strada chiusa al traffico dei non residenti dalla passata Amministrazione.

È bastato che per due giorni non funzionasse il semaforo all’incrocio tra il Terraglio e via Marocchesa perché le polemiche scoppiassero nuovamente tra chi è pro e chi contro la chiusura di via Sassi.

Ovviamente per due giorni un caos inverosimile si è impossessato del famigerato incrocio sul Terraglio causato, nelle ore di punta, dai dipendenti Generali che, non potendo più usare la via Sassi, riversandosi tutti sul Terraglio, privo di semaforo, hanno intasato la viabilità con code chilometriche.

Secondo l’Amministrazione, via Sassi potrà eventualmente essere riaperta solo dopo aver allargato alcuni punti, ma questa ipotesi è ovviamente osteggiata dai residenti nella via.

Senza entrare nel merito circa l’opportunità o meno della riapertura della strada è certo che una qualunque soluzione deve essere trovata per evitare le lunghe code che, anche con semaforo funzionante, si formano in quell’incrocio di strade.

Per la cronaca da oggi il semaforo è tornato a funzionare, ma il problema e tutt’altro che risolto e le code insistono per la disperazione degli automobilisti e non solo.

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il November 25, 2019, 9:44 am

Gianfranco Vergani

Condividi
Pubblicato da
Gianfranco Vergani

Articoli Recenti

Polisportiva Casier: tre ragazze tricolori ai Campionati Italiani Indoor di pattinaggio Corsa

    POLISPORTIVA CASIER, TRE RAGAZZE TRICOLORI: BEGGIATO, CARRER E FUSETTO PROTAGONISTE AI CAMPIONATI ITALIANI INDOOR DI PATTINAGGIO CORSA  …

16 ore ago

Le potenzialità di Instagram per le aziende

Quando si parla di Instagram ci si scontra con pareri e teorie diversi. Secondo alcuni può essere utile solo alle…

16 ore ago

Intervista a Chiara Di Giusto sulla scuola e “Cambiamo! Con Toti”

Abbiamo incontrato Chiara di Giusto, docente di lettere classiche al Liceo Canova di Treviso, coordinatore per Mogliano Veneto del partito…

18 ore ago

Riprende l’iniziativa della Regione Veneto “al cinema con soli tre euro”

La Regione Veneto ha dato nuovamente il via al cinema di qualità che permetterà di andare al cinema spendendo solo…

23 ore ago

Al via il progetto “Le Rondini a Casa_le”

L'associazione Genitori di Casale sul Sile, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo e l'Amministrazione comunale di Casale sul Sile, vuole favorire la…

23 ore ago

Commovente storia di disabilità e d’amore tra cicogne

Ecco una commovente storia d’amore e di fedeltà tra animali dalla quale noi umani dovremmo prendere esempio e insegnamento.  …

1 giorno ago