Home / Venezia  / Mestre  / Mestre, tornano gli artisti di strada in Via Verdi

Mestre, tornano gli artisti di strada in Via Verdi

Artisti di strada, musicisti, poeti, attori, e tutte le persone che vogliono condividere la loro arte e il loro talento troveranno spazio nell'area pedonale di via Verdi.   Dal 1° aprile al 30 giugno, in collaborazione con

Artisti di strada, musicisti, poeti, attori, e tutte le persone che vogliono condividere la loro arte e il loro talento troveranno spazio nell’area pedonale di via Verdi.

 

Dal 1° aprile al 30 giugno, in collaborazione con Le Città in Festa del Comune di Venezia, Via Verdi Viva offre la possibilità a chiunque voglia esibirsi di poterlo fare semplicemente comunicando all’arrivo la propria presenza ad uno dei negozi aderenti al progetto; questi saranno identificati da uno specifico logo in vetrina.

 

Gli artisti potranno liberamente raccogliere, oltre agli applausi e agli apprezzamenti, anche le eventuali offerte che i passanti vorranno dare loro.

 

Via Verdi di recente è diventato uno spazio pedonale. L’invito è rivolto non soltanto agli artisti di strada, ma anche a musicisti, cantanti, artisti che hanno voglia di esibirsi pubblicamente davanti alle persone.

 

 

Via Verdi Viva nasce per promuovere e valorizzare l’intera zona di via Verdi; quest’associazione è costituita da residenti, attività e tante persone impegnate nel rendere migliore la città. L’iniziativa promuove la fruizione dei nuovi spazi pedonali incentivando l’aggregazione delle persone attraverso il linguaggio dell’arte e della creatività.

 

 

I giorni in cui sarà possibile esibirsi sono:

• giovedì dalle 15.30 alle 20

• venerdì dalle 15.30 alle 20

• sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 20

• domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 20

 

 

 

Il posizionamento degli artisti sarà condizionato dal fatto di avere almeno una attività commerciale aperta.

Maggiori informazioni all’indirizzo [email protected] o alla pagina www.facebook.it/viaverdimestre

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni