Sport

Venezia, dura contestazione della Curva Sud alle nuove maglie: “Da domani nessun abbonamento”

1 minuti di lettura

Dura presa di posizione della Curva Sud del Venezia dopo il lancio delle nuove maglie: “La curva Sud VeneziaMestre 1987, e ribadiamo 1987 comunica quanto segue: Le nuove divise stagione 2017-2018 sono semplicemente il frutto di un pessimo lavoro estetico, ma soprattutto morale. La SUD unita e compatta RIPUDIA quel “110” ed onestamente non comprende cosa ma soprattutto chi rappresenta. Credevamo che “l’era Zamparini” fosse morta per sempre !!!


Invitiamo la società a modificare la divisa onde evitare di cominciare la stagione col piede sbagliato, ovvero SENZA il supporto della propria curva, nata ( come questa squadra …. !!!! ) NEL 1987. La CURVA SUD comunica che da domattina nessun membro effettuerà l’abbonamento per la nuova stagione, FINCHÉ NON SPARIRÀ quel obbrobrio “110”. Ma oltre a questa presa di posizione legata alla data di nascita del club, alcuni tifosi contestano anche il fatto che sia stato introdotto il colore grigio davanti, nei tre colori del graffio. Per altri, invece la maglia è bella così com’è. L’infinito dibattito sulla maglia del Venezia, come ogni anno, è aperto.

Voi cosa ne pensate? Io sono a favore della decisione presa dal Venezia Calcio.

Articoli correlati
Slide-mainSport

Europei di Roma. È l'ora dell'Italtuffi

5 minuti di lettura
Si aprirà domani alle ore 13:00 il grande spettacolo dei tuffi nella splendida cornice dello Stadio del Nuoto. Si comincia dal Team…
Slide-mainSportVeneto

Quell'oro che parla in veneto

1 minuti di lettura
Tenere il conto diventa sempre più difficile. Di oro in oro, anche nella vigilia di questo Ferragosto l’Italia e il Veneto regalano…
Italia MondoSlide-mainSport

2021 +1: la seconda estate d'oro dell'Italia sportiva

3 minuti di lettura
L’anno scorso le Olimpiadi di Tokyo furono battezzate 2020 +1. Quest’anno, possiamo tranquillamente seguire l’onda lunga e scrivere 2021 +1. Tra Europei…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!