Sport

Venezia, dura contestazione della Curva Sud alle nuove maglie: “Da domani nessun abbonamento”

1 minuti di lettura

Dura presa di posizione della Curva Sud del Venezia dopo il lancio delle nuove maglie: “La curva Sud VeneziaMestre 1987, e ribadiamo 1987 comunica quanto segue: Le nuove divise stagione 2017-2018 sono semplicemente il frutto di un pessimo lavoro estetico, ma soprattutto morale. La SUD unita e compatta RIPUDIA quel “110” ed onestamente non comprende cosa ma soprattutto chi rappresenta. Credevamo che “l’era Zamparini” fosse morta per sempre !!!


Invitiamo la società a modificare la divisa onde evitare di cominciare la stagione col piede sbagliato, ovvero SENZA il supporto della propria curva, nata ( come questa squadra …. !!!! ) NEL 1987. La CURVA SUD comunica che da domattina nessun membro effettuerà l’abbonamento per la nuova stagione, FINCHÉ NON SPARIRÀ quel obbrobrio “110”. Ma oltre a questa presa di posizione legata alla data di nascita del club, alcuni tifosi contestano anche il fatto che sia stato introdotto il colore grigio davanti, nei tre colori del graffio. Per altri, invece la maglia è bella così com’è. L’infinito dibattito sulla maglia del Venezia, come ogni anno, è aperto.

Voi cosa ne pensate? Io sono a favore della decisione presa dal Venezia Calcio.

Articoli correlati
MargheraSport

Piscina di Marghera. Progetto Sport Educazione Acqua per oltre 3.000 alunni "MAR GHE GERA"

1 minuti di lettura
MARGHERA – La nuova piscina comunale alla darsena di Marghera è ai nastri di partenza. Manca infatti sempre meno alla festa inaugurale…
Slide-mainSport

Storica doppietta Azzurra agli Europei di pattinaggio di figura

1 minuti di lettura
ESPOO- La grande onda dei successi sportivi italiani cominciata nel 2021 sembra non esaurirsi mai. Anche questo 2023 inizia con una serie…
AmbienteSlide-mainSport

Marevivo e Aces Italia: nasce il premio "Mediterranean Capital of Sport"

1 minuti di lettura
ROMA – Un protocollo d’intesa per vivere lo sport come mezzo di educazione ambientale. È quanto hanno firmato Marevivo e ACES Europe…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio