Tutela del CittadinoVenezia

Venezia, barchino rovesciato soccorso dai natanti di passaggio

1 minuti di lettura

Da poco prima delle 17.00 di oggi, sabato 19 agosto, i vigili del fuoco stanno operando alla bocca di porto di Punta Sabbioni nella zona del Mose a Venezia per il rovesciamento di un barchino: in salvo le tre persone a bordo, soccorsi dai natanti di passaggio.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa lagunare l’imbarcazione di marittima MB 1171, hanno provveduto al recupero dell’imbarcazione. Il barchino che presenta una falla è stato agganciato alla gru della motobarca dei vigili del fuoco per essere trainato in questo momento in un cantiere nautico.

Sul posto per i soccorsi anche natante della guardia costiera. Allertato anche l’elicottero Drago 149 che si è portato sul posto.

Articoli correlati
AttualitàJesoloSportTutela del Cittadino

Gioielli e motori in riva al mare per la sicurezza acquatica dei bambini

2 minuti di lettura
Sabato 30 settembre si svolgerà a Jesolo la prima edizione di un evento promosso dal Console onorario del Principato di Monaco a…
ItaliaLe eccellenzeSostenibilitàTutela ConsumatoriTutela del Cittadino

Poste Italiane medaglia di platino per la sostenibilità

1 minuti di lettura
Il Gruppo, guidato dall’AD Matteo Del Fante, premiato da Ecovadis per la trasparenza della catena di fornitura. Roma – Poste Italiane ha…
ArteCittà Metropolitana di VeneziaSpettacoloVenezia

Teatro Goldoni, danza "in quota" con Lovebar

1 minuti di lettura
Per una sera il palcoscenico sarà all’aperto e in verticale. La parete esterna del rinnovato Teatro Goldoni di Venezia è pronta a…