Home / Venezia  / Marghera  / Veneto, individuati 16 Covid Hotel, 3 nel veneziano

Veneto, individuati 16 Covid Hotel, 3 nel veneziano

Fiorisce la nascita dei Covid Hotel in tutte le regioni. In Veneto sono stati individuati ben 16 siti adatti allo scopo. L'indirizzo è quello di ospitare persone positive al Covid 19, ma che non

Fiorisce la nascita dei Covid Hotel in tutte le regioni. In Veneto sono stati individuati ben 16 siti adatti allo scopo.

L’indirizzo è quello di ospitare persone positive al Covid 19, ma che non possono rientrare nel proprio domicilio perché potrebbero infettare i conviventi.

Nella provincia di Venezia individuati come Covid Hotel lo Staycity a Mestre, l’Hotel Lucciola e la Residence Progresso a Jesolo.

Le altre strutture individuate sono: Villa Fiorita a Monastier (Treviso), uno a Domegge di Cadore e l’Hotel Europa Executive a Belluno, l’Hotel Europa Executive a Rovigo, l’Hotel Point a Conselve, Casa del Pellegrino a Padova, Hotel Terme Augustus di Montegrotto, Villa Zelosi a Bassano, Residence Hoapital e Hotel de la Ville a Vicenza, Ark Hotel a Verona, ed a Villafranca l’Hotel Postumia e l’Hotel City a San Giovanni Lupatoto.

Sembra che a pagare sarà lo Stato e non i cittadini. Le tariffe saranno moderate.

Fonte: Venezia today

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni