MargheraMestreSaluteSlide-mainVenetoVenezia

Veneto: confermato il lento calo dei contagi. Le regole però non valgono per tutti

1 minuti di lettura

La situazione dei contagi in Veneto continua a dimostrare che la linea è in lenta discesa. Alla mezzanotte di ieri 23 marzo i contagiati erano 5.638, +366 rispetto al 22 marzo, giorno in cui sono stati registrati 463 casi in più rispetto al giorno precedente.

 

Questo dimostra che la linea dura scelta per combattere il virus è quella giusta a patto però che tutti la rispettino.

 

La stragrande maggioranza dei cittadini la rispetta, ma per molti il rispetto degli altri e le regole non valgono. Senza tetto e barboni girano per Mestre tranquillamente senza mascherine e guanti, toccando tutto e bevendo birra. Molti stazionano in via Carducci, zona supermercato e in corso del Popolo davanti a Super Alì, luoghi dove in tanti vanno a fare le spese.

 

Stessa situazione per gli spacciatori, che continuano il loro squallido lavoro in via Piave, zona stazione e strade limitrofe.

 

Tutti questi soggetti sono sicuro veicolo di contagio per se stessi e per tutti gli altri.

Articoli correlati
Slide-mainSport

L'atletica mondiale torna in pista

3 minuti di lettura
Fine settimana soddisfacente per gli amanti dell’atletica leggera, tra il World Athletics tour Gold svoltosi all’UCLA di Los Angeles sabato e la…
Slide-mainSport

Heysel 38 anni dopo: una ferita ancora aperta

2 minuti di lettura
Sono passati 38 anni dalla tragedia dello Stadio Heysel in cui morirono 39 tifosi italiani. Questa mattina al Museo del Calcio un…
#instacultArteArte, Cultura, Storia e ArcheologiaBlogSlide-main

Renoir oltre l'impressionismo

1 minuti di lettura
A Palazzo Roverella in Rovigo la mostra “Renoir l’alba di un nuovo classicismo“ aperta fino al 25 giugno sorprende oltre che per…