MestreMusicaSlide-mainTempo libero

Venerdì nelle vie di Mestre un nuovo appuntamento con Happy Friday

1 minuti di lettura

Venerdì 6 luglio, dalle 15 alle 23, nell’ambito del programma delle “Città in Festa”, si svolgerà nelle principali strade di Mestre l’“Happy Friday” con spettacoli, musica e promozioni commerciali.
 
Tra i numerosi eventi e iniziative, in via Mestrina e via Ca’ Savorgnan, dalle ore 18 alle 23, sarà possibile degustare appetitose specialità culinarie fra le quali carni cotte su uno spiedo gigante, fritture di pesce, tramezzini e stuzzichini, in un contesto di allegria e musica live; in via Caneve dalle 19 alle 22, concerto e balli popolari; mentre in Riviera XX Settembre e via Verdi, dalle 20 fino alle 22.30, ci sarà una manifestazione musicale per voce e pianoforte.
In via San Girolamo, dalle 20 fino alle 23, ci sarà l’intrattenimento musicale con musica anni 70/80; in piazzetta Coin dalle 17 alle 23, Mercatino “Tutto in Piazza”, stand gastronomici con specialità veneziane, musica e street food.
 
Sarà anche comodo parcheggiare l’auto in centro; infatti nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre la sosta sarà gratuita. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell’Elettrotecnica).
Con le consuete modalità, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all’iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no GPL aperto h24) e al Park Candiani, sarà gratuita.
Altre info su https://events.veneziaunica.it/it/happy-friday-6-luglio-2018.

Articoli correlati
ArteAttualitàMestre

La notte più l’unga dell’arte, torna all’M9

1 minuti di lettura
Art Night è la lunga notte dell’arte veneziana, una manifestazione ideata e organizzata dall’Università Ca’ Foscari in collaborazione con il Comune di…
Slide-mainSport

Intitolato a Vialli il campo 3 del Centro di Preparazione Olimpica

4 minuti di lettura
Nel giorno del raduno della Nazionale in preparazione delle Final Four della Nation’s League, è stato intitolato al compianto Gianluca Vialli il…
EditorialeMestreSport

Sport, Mestre alza la testa

2 minuti di lettura
C’era un tempo in cui a Mestre ogni sabato e domenica significava Taliercio. Nell’astronave ho visto passare il basket dei grandi, gli…