MestreMusicaSlide-mainTempo libero

Venerdì nelle vie di Mestre un nuovo appuntamento con Happy Friday

1 minuti di lettura

Venerdì 6 luglio, dalle 15 alle 23, nell’ambito del programma delle “Città in Festa”, si svolgerà nelle principali strade di Mestre l’“Happy Friday” con spettacoli, musica e promozioni commerciali.
 
Tra i numerosi eventi e iniziative, in via Mestrina e via Ca’ Savorgnan, dalle ore 18 alle 23, sarà possibile degustare appetitose specialità culinarie fra le quali carni cotte su uno spiedo gigante, fritture di pesce, tramezzini e stuzzichini, in un contesto di allegria e musica live; in via Caneve dalle 19 alle 22, concerto e balli popolari; mentre in Riviera XX Settembre e via Verdi, dalle 20 fino alle 22.30, ci sarà una manifestazione musicale per voce e pianoforte.
In via San Girolamo, dalle 20 fino alle 23, ci sarà l’intrattenimento musicale con musica anni 70/80; in piazzetta Coin dalle 17 alle 23, Mercatino “Tutto in Piazza”, stand gastronomici con specialità veneziane, musica e street food.
 
Sarà anche comodo parcheggiare l’auto in centro; infatti nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre la sosta sarà gratuita. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell’Elettrotecnica).
Con le consuete modalità, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all’iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no GPL aperto h24) e al Park Candiani, sarà gratuita.
Altre info su https://events.veneziaunica.it/it/happy-friday-6-luglio-2018.

Articoli correlati
RegioneSlide-mainSportTreviso

Le Olimpiadi viste da Riccardo Pittis

3 minuti di lettura
6.154 giorni dallo storico argento nella finale di Atene 2004. Quando l’Argentina, dopo aver eliminato gli Stati Uniti, infranse il sogno del…
AttualitàSaluteSlide-main

Malta: rimpatrio dei 161 ragazzi risultati positivi al Covid-19 con volo speciale sanitario dedicato

3 minuti di lettura
È decollato venerdì verso le 18:30 il volo sanitario messo a disposizione e offerto da MTA – Malta Tourism Authority con a…
MestreSlide-mainVenezia

Venezia. 250 mila euro per l’adeguamento edificio che ospita le scuole Gramsci e Pascoli a Favaro Veneto

1 minuti di lettura
La Giunta comunale, riunita nei giorni scorsi in web conference, ha approvato, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Francesca Zaccariotto, il progetto…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!