Home / Food & Lifestyle  / Lifestyle  / Venerdì di aprile e maggio all’insegna delle “Meditazioni di Osho”

Venerdì di aprile e maggio all’insegna delle “Meditazioni di Osho”

Le meditazioni attive sono state create dal maestro spirituale Osho per aiutare gli uomini occidentali a bypassare la mente, partendo dal corpo, per arrivare a uno stato di estasi.   Praticate regolarmente, le meditazioni attive di Osho

Le meditazioni attive sono state create dal maestro spirituale Osho per aiutare gli uomini occidentali a bypassare la mente, partendo dal corpo, per arrivare a uno stato di estasi.

 

Praticate regolarmente, le meditazioni attive di Osho creano un percorso di autoconoscenza a partire dal corpo, che consente di focalizzare l’attenzione su:

• blocchi energetici condensati in alcuni punti fisici, per scioglierli e allentarli dolcemente,

• punti di forza, per renderli vivi e attivi.

• la nostra essenza più profonda.

 

Ogni meditazione attiva ideata da Osho si compone di alcuni stadi durante i quali si possono scaricare le tensioni sia fisiche che emotive e mentali, per poi giungere naturalmente a uno stato di quiete interiore, la meditazione.

 

Info e prenotazioni

Ingresso con contributo responsabile su prenotazione

Ogni 1° e 4° venerdì del mese, presso gli spazi di Libero Fluire 20, a Quinto di Treviso.

Si raccomanda di portare un materassino e se si vuole una coperta.

320.4103952 (Roberta) – [email protected]

 

Con Roberta Marzola – Facilitatrice e giornalista, ricercatrice spirituale e ideatrice del Training on line Celebrate – Dal sogno alla Realizzazione e dei laboratori “Qualcuno ci ama” e “CONSAPEVOLvere”. Ha ideato inoltre la Camminata Alchemica, Camminata Alchemica del Sorriso e Girotondo Alchemico.

Conduce Laboratorio Insieme è più Facile di Treviso.  Tiene sessioni individuali di facilitazione per il riequilibrio energetico.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni