Costume&SocietàQuinto di TrevisoSlide-mainTempo libero

Venerdì di aprile e maggio all'insegna delle "Meditazioni di Osho"

1 minuti di lettura

Le meditazioni attive sono state create dal maestro spirituale Osho per aiutare gli uomini occidentali a bypassare la mente, partendo dal corpo, per arrivare a uno stato di estasi.
 
Praticate regolarmente, le meditazioni attive di Osho creano un percorso di autoconoscenza a partire dal corpo, che consente di focalizzare l’attenzione su:
• blocchi energetici condensati in alcuni punti fisici, per scioglierli e allentarli dolcemente,
• punti di forza, per renderli vivi e attivi.
• la nostra essenza più profonda.
 
Ogni meditazione attiva ideata da Osho si compone di alcuni stadi durante i quali si possono scaricare le tensioni sia fisiche che emotive e mentali, per poi giungere naturalmente a uno stato di quiete interiore, la meditazione.
 

Info e prenotazioni

Ingresso con contributo responsabile su prenotazione
Ogni 1° e 4° venerdì del mese, presso gli spazi di Libero Fluire 20, a Quinto di Treviso.
Si raccomanda di portare un materassino e se si vuole una coperta.
320.4103952 (Roberta) – [email protected]
 
Con Roberta Marzola – Facilitatrice e giornalista, ricercatrice spirituale e ideatrice del Training on line Celebrate – Dal sogno alla Realizzazione e dei laboratori “Qualcuno ci ama” e “CONSAPEVOLvere”. Ha ideato inoltre la Camminata Alchemica, Camminata Alchemica del Sorriso e Girotondo Alchemico.
Conduce Laboratorio Insieme è più Facile di Treviso.  Tiene sessioni individuali di facilitazione per il riequilibrio energetico.

Articoli correlati
PoliticaSlide-mainVeneto

Elena Donazzan vola a Bruxelles

2 minuti di lettura
La Donazzan saluta Palazzo Balbi e si prepara a volare al Parlamento Europeo: “Sarò sempre legata alla nostra regione e il mio…
NewsSlide-main

Trenitalia attiva il tap&tap su nuove linee

1 minuti di lettura
Opzioni di acquisto sempre più sostenibili, semplici e digital Da domani, sabato 20 luglio, sui collegamenti fra Bassano del Grappa e Padova…
MarconMogliano VenetoSlide-mainVideo

“NON DIMENTICARMI”. La tragedia di Marcon

1 minuti di lettura
Il Sindaco Bortolato si stringe al dolore della famiglia moglianese in questo momento di immenso lutto MOGLIANO VENETO (TV) – In data…