Home / Food & Lifestyle  / Lifestyle  / Venerdì di aprile e maggio all’insegna delle “Meditazioni di Osho”

Venerdì di aprile e maggio all’insegna delle “Meditazioni di Osho”

Le meditazioni attive sono state create dal maestro spirituale Osho per aiutare gli uomini occidentali a bypassare la mente, partendo dal corpo, per arrivare a uno stato di estasi.   Praticate regolarmente, le meditazioni attive di Osho

Le meditazioni attive sono state create dal maestro spirituale Osho per aiutare gli uomini occidentali a bypassare la mente, partendo dal corpo, per arrivare a uno stato di estasi.

 

Praticate regolarmente, le meditazioni attive di Osho creano un percorso di autoconoscenza a partire dal corpo, che consente di focalizzare l’attenzione su:

• blocchi energetici condensati in alcuni punti fisici, per scioglierli e allentarli dolcemente,

• punti di forza, per renderli vivi e attivi.

• la nostra essenza più profonda.

 

Ogni meditazione attiva ideata da Osho si compone di alcuni stadi durante i quali si possono scaricare le tensioni sia fisiche che emotive e mentali, per poi giungere naturalmente a uno stato di quiete interiore, la meditazione.

 

Info e prenotazioni

Ingresso con contributo responsabile su prenotazione

Ogni 1° e 4° venerdì del mese, presso gli spazi di Libero Fluire 20, a Quinto di Treviso.

Si raccomanda di portare un materassino e se si vuole una coperta.

320.4103952 (Roberta) – [email protected]

 

Con Roberta Marzola – Facilitatrice e giornalista, ricercatrice spirituale e ideatrice del Training on line Celebrate – Dal sogno alla Realizzazione e dei laboratori “Qualcuno ci ama” e “CONSAPEVOLvere”. Ha ideato inoltre la Camminata Alchemica, Camminata Alchemica del Sorriso e Girotondo Alchemico.

Conduce Laboratorio Insieme è più Facile di Treviso.  Tiene sessioni individuali di facilitazione per il riequilibrio energetico.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni