Venerdì 29 novembre arriva a Valencenter il Black Friday con promozioni imperdibili

Il giorno più atteso per gli amanti dello shopping arriva a Valecenter!

Anche quest’anno, il centro commerciale di Marcon accoglie l’iniziativa che dà il via al periodo degli acquisti natalizi: il Black Friday. Nato negli Stati Uniti negli anni ’60 e indicato sul calendario come il venerdì successivo alla festa del Ringraziamento, è diventato una consuetudine anche in Italia.

“Imperdibili promozioni” sarà lo slogan di tutti gli store della galleria di Valecenter nella giornata di venerdì 29 novembre. I negozi, dall’abbigliamento alle gioiellerie, da quelli di elettronica alle drogherie, presenteranno i loro prodotti scontati solo per 12 ore. Un’occasione non solo per i consumatori che potranno acquistare una vasta gamma di articoli a prezzi ribassati, ma anche per i commercianti che, grazie al grande afflusso, potranno – come da tradizione – colorare di nero i conti chiusi in positivo nel loro libro contabile.

Negli ultimi anni il Black Friday ha acquisito un’importanza considerevole dal punto di vista commerciale soprattutto all’interno dei centri commerciali. Valecenter offre così la possibilità a ciascun cliente di godere di queste eccezionali promozioni e soddisfare alcuni dei loro desideri.

Venerdì 29 novembre tutti i negozi presenti nella galleria del centro commerciale di Marcon resteranno aperti dalle ore 09.00 alle ore 21.00.

Commenta la news

commenti

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Via Torino. Non risponde al telefono, trovato morto in casa

Da giorni non rispondeva al telefono ed i vicini preoccupati hanno avvertito i Vigili.   E' successo martedì a Mogliano…

29 minuti ago

Tempo di epidemia: stupenda lettera aperta di un preside ai suoi studenti

Questa è la magistrale lettera che il preside del liceo Volta di Milano, Domenico Squillace, ha rivolto a tutti gli…

55 minuti ago

Coronavirus: dichiarazione di Assessore al Lavoro della Regione

CORONAVIRUS: ASSESSORE AL LAVORO E PARTI SOCIALI: “NON FERMIAMO IL CUORE  PRODUTTIVO DELL’ITALIA, INTERVENTI PER IL TURISMO E AMMORTIZZATORI…

2 ore ago

Giocatore di basket si rompe il crociato in allenamento ma l’assicurazione non lo risarcisce

L’odissea di un giocatore di basket mestrino per ottenere quanto gli spetta per un brutto incidente occorso in allenamento più…

2 ore ago

Gianluca Stival presenta a Treviso il suo ultimo libro “Scriverò di te”

Sabato 14 marzo 2020 alle ore 18.30 presso la Libreria Universitaria San Leonardo di Treviso (Piazza S. Maria dei Battuti…

2 ore ago

Coronavirus: isolato il ceppo italiano. Zaia: situazione sotto controllo. Mestre chiusi negozi cinesi

Coronavirus. Registrati in Italia ad oggi 650 casi di cui 248 ricoverati in ospedali, 45 dichiarati guariti mentre i decessi…

3 ore ago