Home / Mogliano  / Venerdì 17 torna l’appuntamento in Piazza con musica e aperitivi

Venerdì 17 torna l’appuntamento in Piazza con musica e aperitivi

Venerdì 17 maggio, dalle 19 alle 24, torna l’appuntamento con musica e aperitivi in piazza. L’evento, ormai collaudato, anche questa volta è organizzato da Paolo Meneghetti e Mattia Miccolis.   Sei locali sei situazioni musicali: Assaggi ospita Tommaso

Venerdì 17 maggio, dalle 19 alle 24, torna l’appuntamento con musica e aperitivi in piazza. L’evento, ormai collaudato, anche questa volta è organizzato da Paolo Meneghetti e Mattia Miccolis.

 

Sei locali sei situazioni musicali: Assaggi ospita Tommaso Messina, Cul de Sac ospita Timacoma vinyl selecta, Avenue ospita Gianluca Marcati/Vidc, Divinus ospita Lorenzo Rigo, Bocca di Bacco ospita Angelino e Goppion Caffè ospita Tuby Rubber.

 

“Questo secondo noi – precisa Paolo Meneghetti – è un evento che si è consolidato in quanto il fatto di coinvolgere più locali si è rivelata una idea vincente”.

 

“Alla gente piace uscire la sera passeggiare e trovare un po’ di movimento e di musica. Speriamo di poter continuare a proporre questi eventi e magari farli crescere attraverso il dialogo con l’amministrazione che verrà eletta”.

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni