MoglianoSlide-mainTempo libero

Venerdì 17 torna l'appuntamento in Piazza con musica e aperitivi

1 minuti di lettura

Venerdì 17 maggio, dalle 19 alle 24, torna l’appuntamento con musica e aperitivi in piazza. L’evento, ormai collaudato, anche questa volta è organizzato da Paolo Meneghetti e Mattia Miccolis.

 

Sei locali sei situazioni musicali: Assaggi ospita Tommaso Messina, Cul de Sac ospita Timacoma vinyl selecta, Avenue ospita Gianluca Marcati/Vidc, Divinus ospita Lorenzo Rigo, Bocca di Bacco ospita Angelino e Goppion Caffè ospita Tuby Rubber.

 

“Questo secondo noi – precisa Paolo Meneghetti – è un evento che si è consolidato in quanto il fatto di coinvolgere più locali si è rivelata una idea vincente”.

 

“Alla gente piace uscire la sera passeggiare e trovare un po’ di movimento e di musica. Speriamo di poter continuare a proporre questi eventi e magari farli crescere attraverso il dialogo con l’amministrazione che verrà eletta”.

 

Articoli correlati
MoglianoSlide-main

Mogliano. I genitori delle classi seconde Scuola Primaria Olme scrivono su sopensione rientri pomeridiani

3 minuti di lettura
Riportiamo qui di seguito lettera del 20 settembre 2021 inviata dai genitori delle classi seconde della Scuola Primaria Olme di Mogliano. Alla…
RegioneSlide-mainVenezia

Tutti gli eventi Musei della Direzione regionale Veneto del MIC

6 minuti di lettura
Sabato 25 e domenica 26 settembre tornano le Giornate Europee del Patrimonio – GEP (European Heritage Days). Tema dell’edizione 2021 è “Heritage All–Inclusive” – “Patrimonio…
RegioneSlide-main

Zanoni e Bigon (PD): “Ecomafie in Veneto, inchieste e arresti ormai ogni settimana"

1 minuti di lettura
Zanoni e Bigon (PD): “Ecomafie in Veneto, inchieste e arresti ormai ogni settimana. Grazie agli inquirenti, ma anche la politica deve fare…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!