Elezioni Amministrative 2023Politica

Vedelago va al ballottaggio. Si vota il 28 e il 29 maggio

1 minuti di lettura

VEDELAGO – Soddisfazione in casa Lega, a Vedelago, dopo i risultati delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio, che si conferma primo partito con un 19,12%.

“Grazie a questa coalizione, in 40 giorni siamo riusciti a mettere in piedi una solida alternativa con un candidato credibile. La gente ha percepito e apprezzato l’integrità morale di Giuseppe Romano, persona dal profilo sobrio, che sa ascoltare la gente e che non si lascia andare a facili promesse elettorali, ma che prende nota delle criticità, e cerca una soluzione condivisa”, dicono dal partito. “Ringrazio i nostri elettori che anche questa volta ci danno la conferma che la Lega è un partito radicato sul territorio e vicino alla gente, e può contare su una filiera diretta con Provincia Regione e Governo centrale per essere più efficaci nell’azione amministrativa nei prossimi 5 anni. Adesso, ultimo sforzo in vista del ballottaggio che avrà luogo il 28 e il 29 maggio per dare a Vedelago un’Amministrazione guidata da Giuseppe Romano, garanzia di trasparenza e di competenza” concludono.

Articoli correlati
ItaliaNewsPolitica

Scomparso Matteo Messina Denaro, il superboss della Mafia

1 minuti di lettura
Matteo Messina Denaro, uno dei boss più potenti e spietati di Cosa Nostra, è morto nella notte tra domenica e lunedì all’ospedale…
Città Metropolitana di VeneziaPoliticaVenezia

Il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro onorato con l'Ordine del Principe Yaroslav il Saggio dal Presidente Ucraino Zelensky

2 minuti di lettura
Il presidente ucraino Zelensky ha conferito al sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, l’Ordine del Principe Yaroslav il Saggio per il suo contributo…
PoliticaVeneto

Il Convegno "L'Italia Vincente" nel Veneto organizzato da Fratelli d'Italia: bilancio e prospettive

1 minuti di lettura
«Una giornata straordinaria»: così il senatore e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Luca De Carlo ha chiuso “L’Italia vincente” in Veneto, da…