Slide-main

Vasto incendio a Riese Pio X

1 minuti di lettura

Grande incendio a Riese Pio X. Le fiamme si sono sviluppate subito alte verso le 12,45 presso la Milldue, azienda produttrice di arredo bagno sita nella zona industriale.
 
Sul posto per le operazioni di spegnimento oltre 30 Vigili del Fuoco con 9 mezzi antincendio.
 
L’incendio è stato domato alle 18,30. Il rogo è stato circoscritto ed è stato evitato l’estendersi alle attività adiacenti.
 
Le cause dell’incendio sono al vaglio dei NIAT, Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale. E’ stato coinvolto un capannone di 5000 metri quadrati circa adibito alla lavorazione dei mobili in legno da bagno ed il reparto verniciatura. Il tetto dell’intera struttura è collassato.
 
Per il momento non si ha notizia di persone rimaste ferite mentre ingentissimi appaiono i danni alla struttura ed ai macchinari.
 
La colonna di fumo dell’incendio è visibile da chilometri di distanza. Le squadre dei Vigili del Fuoco provengono da Treviso, Castelfranco, Montebelluna, Padova e Cittadella e sono coadiuvate dai volontari di Asolo.
 
I residenti sono invitati a restare in casa per pericolo di fumi nocivi.
 
 

Incendio alla Milldue di Riese Pio X

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainTutela del Cittadino

Le Vele di Scampia

2 minuti di lettura
Il luogo, teatro della tragedia, la Vela Celeste, fa parte di 7 edifici costruiti tra il 1962 e il 1975 su un…
Olimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

Niente Olimpiadi per Sinner

1 minuti di lettura
Il numero 1 del tennis Jannik Sinner ha comunicato poco fa sui suoi canali Social che non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi…
ArteCittà Metropolitana di VeneziaSlide-mainVenezia

Premiato il 100.000 visitatore della Biennale d'Arte

1 minuti di lettura
Un ricordo al fortunato visitatore 100mila dell’esposizione VENEZIA – Due ingressi gratuiti per visitare il Teatro La Fenice di Venezia, una targa…