Home / Slide-main  / Variazione dei servizi di trasporto MOM causa maltempo

Variazione dei servizi di trasporto MOM causa maltempo

Per emergenza maltempo, si segnalano le deviazioni per le corse delle Linee 120, 135, 104, 133, 117, 167.   CHIUSURA PONTE DELLA PRIULA: Le lineee Treviso / Conegliano - Pieve di Soligo - Vittorio Veneto effettuano deviazione da Spresiano

Per emergenza maltempo, si segnalano le deviazioni per le corse delle Linee 120, 135, 104, 133, 117, 167.
 
CHIUSURA PONTE DELLA PRIULA:
Le lineee Treviso / Conegliano – Pieve di Soligo – Vittorio Veneto effettuano deviazione da Spresiano (servendo il centro) a Ponte della Priula, attraverso il ponte di Maserada.
Le Linee Montebelluna – Nervesa – Conegliano  entrano in deviazione da Bidasio, scendono verso Spresiano ed effettuano l’analoga deviazione.
CHIUSURA PONTE DI PIAVE:
La Linea 104 entra in deviazione attualmente a San Biagio di Callalta per raggiungere Ponte di Piave via Maserada.
Sarà ripristinata nella sua regolarità appena sarà riaperto il ponte sul Piave.
Info e mappe:
Ringraziamo per il prezioso aiuto nella diffusione delle informazioni alla cittadinanza, in particolare, in vista della riapertura delle scuole nella giornata di domani, mercoledì 31 ottobre 2018.
A riguardo, segnaliamo che il servizio di scuolabus non sarà effettuato a San Biagio di Callalta per ordinanza di chiusura scuole.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul sito www.mobilitadimarca.it e i servizi di infomobilità su social Facebook, Twitter, Telegram.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni