PoliticaPreganziolSlide-mainViabilità

Valeria Salvati sulla sicurezza lungo il Terraglio

1 minuti di lettura

La candidata sindaco della Lega, Valeria Salvati, va all’attacco dell’amministrazione uscente, rea di scarsa attenzione nei confronti della viabilità lungo il Terraglio e di mancanza di progettazione. Riportiamo di seguito il comunicato che la Salvati ci ha inviato.
 
 
Fuori tempo massimo: non serviva aspettare che si verificassero gravissimi incidenti con vittime lungo il Terraglio per avviare la sperimentazione sui semafori di Frescada e Santrovaso. L’assenza di sicurezza è un problema che noi denunciamo dall’inizio del nostro mandato e che questa amministrazione non ha mai tenuto in considerazione prima di oggi. Si denota ancora una volta la mancanza di sensibilità e di progettualità da parte dell’amministrazione Galeano. Prendere contatti con l’Anas solo a due mesi dalle elezioni ci sembra una manovra di pura e sterile campagna elettorale che conferma le mancanze di questa giunta che non presidia e non ha presidiato adeguamento il territorio. Dobbiamo guardare al futuro con occhi diversi: tutto il Terraglio deve essere messo in sicurezza, non solo i semafori di Frescada e Santrovaso (era ora); la località Le Grazie se la sono dimenticata (una signora travolta è deceduta), ma anche gli incroci di Sambughè – località La Croce – (manifestazione dei genitori degli studenti che scendono dallo scuolabus), via Baratta Nuova all’ingresso dell’area lando (tamponamenti frequenti). Ogni parte del territorio comunale avrà pari dignità e pari attenzione da parte della nuova amministrazione. È giunto il momento di svoltare alle prossime elezioni comunali del 26 maggio.

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!