Home / Slide-main  / Vacanza sportiva invernale in Trentino

Vacanza sportiva invernale in Trentino

Dal 25 al 27 gennaio 2019, l'associazione Strada facendo – Nordic Walking di Treviso organizza un weekend di escursioni Nordic Walking e di relax in montagna. Una gioia per i sensi!   Durante la vacanza i partecipanti saranno

Dal 25 al 27 gennaio 2019, l’associazione Strada facendo – Nordic Walking di Treviso organizza un weekend di escursioni Nordic Walking e di relax in montagna. Una gioia per i sensi!

 

Durante la vacanza i partecipanti saranno ospitati al Brunet Hotel****, un complesso di tre strutture: l’Hotel Tressane*, il Park Hotel Iris, il Relais le Gemme, situati a Tonadico, un paese tra le Dolomiti trentine, in una posizione soleggiata e tranquilla, e a pochi passi dalla Fiera di Primiero.

 

Questo ambiente montano splendido è il luogo ideale per trascorrere una splendida vacanza all’insegna dello sport, del benessere, del buon cibo e del divertimento. Il complesso alberghiero è dotato di un area Wellness e di un centro benessere di oltre 1000 mq. Da quest’anno è inoltre disponibile la nuovissima Sky Spa, costruita all’ultimo piano dell’Hotel, con piscina panoramica affacciata sulle Pale di S. Martino.

 

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 novembre.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni