Slide-mainTempo liberoTurismo

Vacanza sportiva invernale in Trentino

1 minuti di lettura

Dal 25 al 27 gennaio 2019, l’associazione Strada facendo – Nordic Walking di Treviso organizza un weekend di escursioni Nordic Walking e di relax in montagna. Una gioia per i sensi!
 
Durante la vacanza i partecipanti saranno ospitati al Brunet Hotel****, un complesso di tre strutture: l’Hotel Tressane*, il Park Hotel Iris, il Relais le Gemme, situati a Tonadico, un paese tra le Dolomiti trentine, in una posizione soleggiata e tranquilla, e a pochi passi dalla Fiera di Primiero.
 
Questo ambiente montano splendido è il luogo ideale per trascorrere una splendida vacanza all’insegna dello sport, del benessere, del buon cibo e del divertimento. Il complesso alberghiero è dotato di un area Wellness e di un centro benessere di oltre 1000 mq. Da quest’anno è inoltre disponibile la nuovissima Sky Spa, costruita all’ultimo piano dell’Hotel, con piscina panoramica affacciata sulle Pale di S. Martino.
 
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 novembre.

Articoli correlati
Slide-mainVenetoViabilità

Giovane donna senza vita in Autostrada

1 minuti di lettura
Il corpo di una donna è stato trovato intorno alle 4 del mattino in mezzo all’A4, all’altezza del chilometro 368, in provincia…
AmbienteSlide-mainVenezia

Ocean Literacy World Conference

1 minuti di lettura
La Ocean Literacy World Conference a Venezia promuove l’educazione e la sensibilizzazione sulla sostenibilità del mare in vista della terza Conferenza delle…
#instacultBlogMusicaSlide-main

Via Verdi

1 minuti di lettura
Via Verdi, che poi non si parla di toponomastica spiccia ma di Band, che con un contratto discografico alla fine del 1985…