La storica cantina di Valdobbiadene invita a festeggiare il 14 febbraio con il suo Prosecco Sergio Rosé
San Valentino è il giorno in cui le coppie di tutto il mondo celebrano l’amore che li unisce. A rendere la serata perfetta ci pensa Mionetto, celebre cantina di riferimento nel mercato del Prosecco, con Sergio Rosé Extra Dry di MO Collection, la linea morbida e dal design distintivo e ricercato disponibile nella grande distribuzione.
Una Cuvèe dal colore rosa fiori di pesco, tenue, con lievi riflessi purpurei, dalla spuma ricca e persistente. L’aroma di Sergio Rosé Extra Dry ricorda la frutta come il pompelmo rosa, il lampone, il ribes nero, con vaghi sentori di rosa canina. Al gusto è intenso, giustamente acido, ben bilanciato, fresco con netti ricordi di lampone. Uno spumante “romantico” che sa rendere uniche le occasioni speciali.
Elegante, sinuosa e raffinata, la bottiglia Sergio Rosè Mionetto MO sceglie un design che si ispira alle caratteristiche dei prodotti che custodisce e di cui rappresenta la sintesi perfetta tra la sua forma e il suo contenuto.
Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.
commenti
Ultima modifica il 31 Gennaio 2020 16:15
Il Presidente del Veneto Luca Zaia non demorde e l’autonomia è sempre una delle sue…
Le giornate uggiose sono le migliori per mettersi ai fornelli ed elaborare qualcosa di sfizioso…
Sapevamo che per alcuni superare l'esame di teoria per ottenere la patente non e facile…
Si chiama “Black Out Challenge”, ma è nota anche come "Pass Out Challenge" o "Choking…
Ora che neoeletto presidente degli Stati Uniti d'America, Joe Biden, si è ufficialmente insediato all’interno…
Zanoni e Zottis (PD): “Incontro positivo col sottosegretario Morassut sulle opere per la messa in…
Leave a Comment