La storica cantina di Valdobbiadene invita a festeggiare il 14 febbraio con il suo Prosecco Sergio Rosé
San Valentino è il giorno in cui le coppie di tutto il mondo celebrano l’amore che li unisce. A rendere la serata perfetta ci pensa Mionetto, celebre cantina di riferimento nel mercato del Prosecco, con Sergio Rosé Extra Dry di MO Collection, la linea morbida e dal design distintivo e ricercato disponibile nella grande distribuzione.
Una Cuvèe dal colore rosa fiori di pesco, tenue, con lievi riflessi purpurei, dalla spuma ricca e persistente. L’aroma di Sergio Rosé Extra Dry ricorda la frutta come il pompelmo rosa, il lampone, il ribes nero, con vaghi sentori di rosa canina. Al gusto è intenso, giustamente acido, ben bilanciato, fresco con netti ricordi di lampone. Uno spumante “romantico” che sa rendere uniche le occasioni speciali.
Elegante, sinuosa e raffinata, la bottiglia Sergio Rosè Mionetto MO sceglie un design che si ispira alle caratteristiche dei prodotti che custodisce e di cui rappresenta la sintesi perfetta tra la sua forma e il suo contenuto.
Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.
commenti
Ultima modifica il 31 Gennaio 2020 16:15
Open day vaccinale, sabato 17 aprile, riservato a tutti gli anziani dagli 80 anni in…
Plateatici: confermate le assegnazioni dell'anno scorso e riaperte le domande per questa estate. Brugnaro: "Progettiamo…
Renato Semenzato ci ha lasciati. Lunedì scorso purtroppo lo storico allenatore di pallavolo ed…
Ci sono voluti ben dodici anni di trattative, un atto di significazione ed un ricorso…
Tra le regioni in pole position per conquistare la zona gialla c’è certamente il Veneto…
Venezia si candida a sede del progetto “New European Bauhaus” promosso dalla presidente della Commissione…
Leave a Comment