Home / Cultura  / UNICEF aderisce all’Alfabeto di Marghera. Festa con le scuole all’M9

UNICEF aderisce all’Alfabeto di Marghera. Festa con le scuole all’M9

UNICEF aderisce all’Alfabeto di Marghera. Festa con le scuole all'M9 di Mestre il 29 ottobre. Spettacoli, giochi e merende bio per lo Sviluppo Sostenibile con 600 persone di 48 nazionalità delle scuole Grimani e Visintini Il

UNICEF aderisce all’Alfabeto di Marghera. Festa con le scuole all’M9 di Mestre il 29 ottobre. Spettacoli, giochi e merende bio per lo Sviluppo Sostenibile con 600 persone di 48 nazionalità delle scuole Grimani e Visintini
Il Comitato Marghera forever ha il piacere di annunciare che l’UNICEF, con il Comitato provinciale di Venezia, ha aderito al Progetto Alfabeto di Marghera. Grazie al Presidente Silvio Chiari e Anna Gimma, Responsabile Comitato regionale UNICEF del Veneto.
Martedì 29 ottobre, presso M9 a Mestre, si terrà la Festa per lo Sviluppo Sostenibile con spettacoli, giochi e zainetti merende bio assieme alle scuole elementari Grimani e Visintini, Istituto Comprensivo Statale Filippo Grimani di Marghera (IMMAGINE ALLEGATA).
Alla dirigenza scolastica, collaboratori, insegnanti e artisti sarà consegnato un Attestato di merito in occasione dei 30 anni della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni