Un’APP italiana contro lo spreco alimentare
È appena nata, è tutta italiana ed è contro lo spreco alimentare: è l'APP CiCibiamo. Come funziona Il negoziante, ristoranti e caffè spesso rimangono con piatti invenduti o cibo in esubero, che finisce nella pattumiera. Invece di buttarlo via,

È appena nata, è tutta italiana ed è contro lo spreco alimentare: è l’APP CiCibiamo.
Come funziona
Il negoziante, ristoranti e caffè spesso rimangono con piatti invenduti o cibo in esubero, che finisce nella pattumiera.
Invece di buttarlo via, gli esercizi commerciali offrono i prodotti invenduti o in esubero negli spazi dell’APP a metà prezzo o scontati.
I consumatori possono controllare le offerte in tempo reale grazie alle notifiche che arrivano dall’app e acquistare online i prodotti, prenotandoli a loro nome.
L’unica cosa che rimane da fare è passare a ritirare i prodotti dal commerciante o aspettare la consegna a domicilio, se gli esercizi lo prevedono.
Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.