Slide-main

Una stagione vivace per il Teatro Busan di Mogliano

1 minuti di lettura

Anche quest’anno il Teatro Busan invita tutti ad essere spettatori di un’emozionante stagione piena di “intramontabili classici, rivisitazioni drammaturgiche, spettacoli di satira, di impegno civile e di approfondimento culturale”, come spiega il direttore artistico Giuseppe Emiliani.

 

Si prospetta quindi una stagione vivace di grande qualità, che richiama abbonati e nuovi spettatori. Partiti il 20 ottobre con Corrado Augias e il suo spettacolo “Ecce homo, anatomia di una condanna”, il Teatro Busan proseguirà il 10 novembre con Batisto Coco e Giorgio Bertan e “La Ballata di Galliano”. In programma anche la travolgente simpatia di Riccardo Rossi con “That’s Life”, previsto per il 15 dicembre. Per consultare tutti gli spettacoli in programma, potete visitare la pagina dedicata.

Ma non solo teatro, anche il cinema è protagonista. Di seguito la programmazione per il mese di novembre.

 

 

Articoli correlati
Arte, Cultura, Storia e ArcheologiaItalia MondoSlide-mainVideo

27 Settembre, in Etiopia si festeggia il "Meskel” (VIDEO)

4 minuti di lettura
Prosegue la nuova rubrica “Arte, Cultura, Storia e Archeologia” curata da Carlo Franchini. Un viaggio alla scoperta delle bellezza, delle curiosità, del…
SaluteScienzaSlide-mainVeneto

L’ateneo di Verona stila la lista dei batteri più pericolosi per la salute

1 minuti di lettura
La sezione di Malattie infettive è a capo dello studio promosso dall’Oms sull’antibiotico-resistenza. L’incremento della mortalità causata da malattie infettive e il…
AmbienteItalia MondoSlide-main

Oltre il 2% delle emissioni globali di gas serra sono causate da fertilizzanti sintetici

2 minuti di lettura
Lo studio internazionale condotto dal team di ricerca dell’Università di Torino, dell’Università di Exeter e di Greenpeace. I fertilizzanti azotati sintetici sono…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!