Slide-main

Una stagione vivace per il Teatro Busan di Mogliano

1 minuti di lettura

Anche quest’anno il Teatro Busan invita tutti ad essere spettatori di un’emozionante stagione piena di “intramontabili classici, rivisitazioni drammaturgiche, spettacoli di satira, di impegno civile e di approfondimento culturale”, come spiega il direttore artistico Giuseppe Emiliani.

 

Si prospetta quindi una stagione vivace di grande qualità, che richiama abbonati e nuovi spettatori. Partiti il 20 ottobre con Corrado Augias e il suo spettacolo “Ecce homo, anatomia di una condanna”, il Teatro Busan proseguirà il 10 novembre con Batisto Coco e Giorgio Bertan e “La Ballata di Galliano”. In programma anche la travolgente simpatia di Riccardo Rossi con “That’s Life”, previsto per il 15 dicembre. Per consultare tutti gli spettacoli in programma, potete visitare la pagina dedicata.

Ma non solo teatro, anche il cinema è protagonista. Di seguito la programmazione per il mese di novembre.

 

 

Articoli correlati
SaluteScienzaSlide-mainSport

Un 'buon sonno' migliora la performance sportiva degli adolescenti

2 minuti di lettura
Uno studio dell’Università di Pisa sul Journal of Biological Rhythms conferma gli effetti negativi della mancanza di sonno cronica e del Social…
IstruzioneSlide-mainTreviso

Fregona, ecco il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze

2 minuti di lettura
Sport, cultura, aggregazione, ma anche attenzione all’ambiente, alla formazione e ad avvicinare gli studenti della scuola primaria al tema della cittadinanza attiva….
LifestyleSlide-mainVenezia

Il Carnevale di Venezia 2023 sbarca nel Metaverso

3 minuti di lettura
“Take Your Time For The Original Signs” è il primo Carnevale al mondo che veste la nostra identità digitale, a prescindere dall’età….

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio