Slide-main

Una stagione vivace per il Teatro Busan di Mogliano

1 minuti di lettura

Anche quest’anno il Teatro Busan invita tutti ad essere spettatori di un’emozionante stagione piena di “intramontabili classici, rivisitazioni drammaturgiche, spettacoli di satira, di impegno civile e di approfondimento culturale”, come spiega il direttore artistico Giuseppe Emiliani.

 

Si prospetta quindi una stagione vivace di grande qualità, che richiama abbonati e nuovi spettatori. Partiti il 20 ottobre con Corrado Augias e il suo spettacolo “Ecce homo, anatomia di una condanna”, il Teatro Busan proseguirà il 10 novembre con Batisto Coco e Giorgio Bertan e “La Ballata di Galliano”. In programma anche la travolgente simpatia di Riccardo Rossi con “That’s Life”, previsto per il 15 dicembre. Per consultare tutti gli spettacoli in programma, potete visitare la pagina dedicata.

Ma non solo teatro, anche il cinema è protagonista. Di seguito la programmazione per il mese di novembre.

 

 

Articoli correlati
ArteAttualitàMestreSlide-main

"Mestre Premio Pittura" una bellissima storia

5 minuti di lettura
È stato presentato questa mattina presso il Municipio, l’ottava edizione del Premio Pittura Mestre. Con l’occasione, è stata “scoperta” l’opera, seconda classificata,…
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
ItaliaSlide-mainSport

Matilde Molinari è bronzo europeo

2 minuti di lettura
La giovane fiorettista veneta Matilde Molinari è bronzo europeo. Terzo posto per lei ai Campionati Europei Under 20 di Napoli. NAPOLI – Iniziano…