In questa giornata di pace e rinascita, condividiamo una riflessione di Mons. Gianni Fusco, Accompagnatore spirituale del Movimento Giovani UCID, in tema di integrazione, ecologia e valore della persona.
TREVISO – Un nuovo modello di sviluppo, nuovi parametri culturali e nuovi percorsi di inserimento nel mondo del lavoro. È su questi principi che si basa la prospettiva umanistica e spirituale sulla questione dell’integrazione, offerta da Mons. Gianni Fusco, Accompagnatore spirituale del Movimento Giovani UCID, in occasione del recente convegno “Il senso dell’integrazione tra crisi climatica, demografica, economica e geopolitica”, promosso e organizzato dal Gruppo di Treviso della Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice a Palazzo Giacomelli di Treviso.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
