AttualitàIntravisti per voiSlide-mainSpettacolo

Una pancia a spasso per Vienna, si chiama Belly

1 minuti di lettura

6 minuti di“pancia“, spensierati e surreali. In questo cortometraggio inclusivo e insolito è proprio la pancia che si erge a manifesto disarcionando il suo titolare Harry andandosene in giro per Vienna per approfondire attrazioni e bellezze, salvo poi ritrovare il suo padrone a tavola. In un ristorante della capitale austriaca.

Uno spot per Vienna? Non esattamente, anche se il mood è autentico, partendo dalla colonna sonora con la musica classica curata dalla Wiener Simphoniker con le tracce elettroniche di Electric Indigo.

Un vero inno alla centrifuga dei pregiudizi, all’amore per il proprio corpo cestinando cliché e falsi ideali con un prezioso amico e complice, il viaggio.

Viaggiare è il modo perfetto per volersi bene e lasciarsi dietro un mondo che a volte pur abitandoci non ci appartiene, abbarbicato e modellato da modelli ingannevoli.

What does a Bella do in Vienna – Realizzazione di Jung Von Matt Donau – Regia di Björn Rühmann

Intravisti per voi di Mauro Lama

Articoli correlati
JesoloSlide-main

Sicurezza, a Jesolo avviata la discussione sul controllo di vicinato

1 minuti di lettura
L’amministrazione ha iniziato gli incontri con i comitati cittadini. Calendarizzato un appuntamento congiunto a dicembre. Obiettivo: definire un regolamento. L’amministrazione comunale ha…
SaluteSlide-mainVeneto

Covid. Nuovo piano di sanità pubblica in Veneto

2 minuti di lettura
La Giunta regionale, su proposta dell’Assessore alla Sanità, Manuela Lanzarin, ha approvato un ulteriore aggiornamento del proprio Piano di Sanità Pubblica dal…
AmbienteIstruzioneSlide-mainVenezia

Ri-Party-Amo dalle università: il 1° dicembre a Ca' Foscari

3 minuti di lettura
A Venezia il quarto degli 8 workshop nelle Università italiane previste dal progetto Ri-Party-Amo. Prosegue il calendario delle attività per formare i…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio