Mogliano VenetoPoliticaSlide-main

Una nota di Giorgio Copparoni, esponente di Piazza Civica

1 minuti di lettura

Giorgio Copparoni, esponente della lista Piazza Civica, ci invia il seguente comunicato:
 
La contemporaneità dei lavori a scopo elettorale sta creando un disastro. Non possiamo aspettare le elezioni per poter dare il via al nostro programma elettorale, rischieremmo la chiusura totale dei negozi. Chiediamo all’attuale giunta di correre velocemente ai ripari e tamponare il disastro che sta combinando in centro. È necessario avere coraggio e valutare l’apertura di nuovi parcheggi temporanei anche in piazza Caduti almeno fino alla fine dei lavori in piazza Donatori di Sangue e trovare nuovi spazi per ricongiungere il mercato anche deviando il traffico del Terraglio. È necessario aprire un dialogo con i commercianti e gli operatori del mercato.

Articoli correlati
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

La nuova veste dell'Italbasket

2 minuti di lettura
Presentata la nuova veste dell’Italbasket in vista dei prossimi importantissimi appuntamenti estivi. La divisa realizzata da Macron sarà utilizzata da tutte le…
IntervisteLe eccellenzeSlide-mainVeneziaVideo

#OurSpace allo Space Meetings Veneto

1 minuti di lettura
Presentato a Venezia “Our Space”, progetto che rappresenta le donne impiegate nel settore spaziale, con l’intento di motivare e ispirare altre giovani…
Le eccellenzeSlide-mainTrevisoVeneto

Nuovi talenti del giornalismo

2 minuti di lettura
Premio Giorgio Lago Juniores: nuovi talenti del giornalismo saranno premiati a Treviso Treviso – Giovedì 30 maggio ci sarà la Premiazione del…