CulturaMogliano VenetoSpettacolo

Una moglianese vincitrice nella pre selezione di Miss Mamma Italiana 2018

1 minuti di lettura

Sul Lungo Mare di Lignano il 14 agosto si è svolta la prima selezione per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2018” e la giuria ha proclamato vincitrice Stefania Bonanno di 33 anni di Mogliano.

Stefania è una consulente assicurativa ed è mamma di un bel bimbo di 5 anni, Giulio. E’ alta 1,70 e pesa 57 kg., ha i capelli castani ed occhi marroni.

Miss Mamma Italiana sostiene “Arianne” associazione onlus per la lotta alle endometriosi, patologia che colpisce circa 3 milioni di donne italiane in età fertile.. Il concorso è riservato a tutte le mamme tra i 25 ed 45 anni ed è curato dalla Te.Ma. Spettacoli di Paolo Teti, ideatore della manifestazione, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s Natural, Conad Commercianti, Marette Beachwear, Oscar Rent ed Elly calze e collant.

Articoli correlati
ArteMarca TrevigianaSlide-mainSpettacoloTreviso

Il barbiere di Siviglia debutta al Teatro Del Monaco

3 minuti di lettura
Dopo il successo dell’anteprima dedicata alle scuole mercoledì 6 dicembre, che ha visto la presenza di quasi 600 studenti trevigiani in sala,…
CulturaItaliaMondoSlide-main

Il Canto lirico patrimonio immateriale dell'umanità

1 minuti di lettura
“Congratulation, Italy”. Con queste parole Mr. Mustaq Moorad, presidente del Comitato Intergovernativo dell’UNESCO, riunito in Botswana il 6 dicembre 2023, ha annunciato…
ItaliaMusicaSlide-mainSpettacolo

Gli Yes in Tour in Italia nel 2024

2 minuti di lettura
Il leggendario gruppo prog-rock Yes nel 2024 porterà in Italia il loro Tour per tre date imperdibili a Roma, Milano e Padova….