CulturaMoglianoSpettacolo

Una moglianese vincitrice nella pre selezione di Miss Mamma Italiana 2018

1 minuti di lettura

Sul Lungo Mare di Lignano il 14 agosto si è svolta la prima selezione per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2018” e la giuria ha proclamato vincitrice Stefania Bonanno di 33 anni di Mogliano.

Stefania è una consulente assicurativa ed è mamma di un bel bimbo di 5 anni, Giulio. E’ alta 1,70 e pesa 57 kg., ha i capelli castani ed occhi marroni.

Miss Mamma Italiana sostiene “Arianne” associazione onlus per la lotta alle endometriosi, patologia che colpisce circa 3 milioni di donne italiane in età fertile.. Il concorso è riservato a tutte le mamme tra i 25 ed 45 anni ed è curato dalla Te.Ma. Spettacoli di Paolo Teti, ideatore della manifestazione, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s Natural, Conad Commercianti, Marette Beachwear, Oscar Rent ed Elly calze e collant.

Articoli correlati
LavoroMogliano

Mogliano. Nuove possibilità di lavoro per i giovani come Assistente bagnanti mare

1 minuti di lettura
Il Comune di Mogliano Veneto in collaborazione con FISA TREVISO (Federazione Italiana Salvamento Acquatico) propone ai ragazzi, a partire dai 16 anni,…
AmbienteMarconMargheraMestreMoglianoSlide-mainVenezia

Qualità dell'aria: fino al 2 dicembre "si respira"

1 minuti di lettura
ARPAV ha comunicato che da ieri mercoledì 30 novembre e almeno fino a venerdì 2 dicembre, secondo quanto stabilito dall’Accordo padano, il livello di allerta sarà…
CulturaItalia MondoSlide-main

Fondazione Italia Patria della Bellezza: aperto il Bando 2023

2 minuti di lettura
La call è aperta: ci si può candidare fino al 20 dicembre 2022. Giunto alla sua terza edizione, il bando promosso dalla…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio