Home / Slide-main  / Un weekend in danza al Teatro Comunale Mario Del Monaco di Treviso

Un weekend in danza al Teatro Comunale Mario Del Monaco di Treviso

Ogni anno, a conclusione del percorso accademico, ogni allievo sa che dovrà impegnarsi in vista dell'atteso saggio finale.   Quest'anno gli allievi di Danzainsieme, una rinomata scuola di danza del trevigiano, diretta da Manuela Pagot Giacomini e

Ogni anno, a conclusione del percorso accademico, ogni allievo sa che dovrà impegnarsi in vista dell’atteso saggio finale.

 

Quest’anno gli allievi di Danzainsieme, una rinomata scuola di danza del trevigiano, diretta da Manuela Pagot Giacomini e da un nutrito corpo docenti professionisti, saliranno sul palco del Teatro comunale Mario Del Monaco di Treviso sabato 25 maggio, alle ore 20.30.

 

Lo spettacolo andrà poi in replica anche nel pomeriggio di domenica 26 maggio, alle ore 17.

 

Il saggio

L’atteso spettacolo finale vedrà impegnati gli allievi di ogni età e livello accademico.

Il sipario si aprirà lasciando spazio ai più piccoli, a partire dai 3 anni di età, che interpreteranno le fiabe di Andersen.

La seconda parte della performance avrà invece per tema l’amore, e sarà interpretata nelle diverse discipline: classico, contemporaneo, moderno, hip hop e commercial.

 

Vendita dei biglietti

La vendita dei biglietti è curata dalla direttrice Manuela Pagot, raggiungibile al numero349.3685994, oppure nella biglietteria del Teatro stesso, un ‘ora prima dell’inizio dello spettacolo.

 

 

Danzainsieme presenta una nutrita varietà di corsi: spazia dalla danza classica e contemporanea a quella più moderna, hip hop e tango, senza trascurare corsi di fitness, zumba e yoga-pilates.

La sua direttrice Manuela Pagot Giacomini è laureata presso l’Accademia nazione di danza di Roma e perfezionata alla scuola di ballo-Teatro La Scala di Milano.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni