Slide-mainViabilità

Un report sullo sciopero indetto per oggi

1 minuti di lettura
Comunichiamo che in occasione dello sciopero generale nazionale dei settori pubblici e privati di 24 ore programmato da SGB/CUB/SI-COBAS/USI-AIT/SLAI-COBAS, indetto per la giornata odierna, i lavoratori di Mobilità di Marca comandati in servizio che hanno aderito sono stati 85 su un totale di 537 persone. La percentuale di astensione al lavoro è stata quindi del 15,83%.
I disagi sono stati contenuti, dal momento che da inizio giornata allo stato attuale (ore 16.30) è stato garantito oltre l’80% dei servizi programmati. Al mattino e nella fascia oraria del primo pomeriggio, i servizi utilizzati da pendolari e studenti non hanno subito ripercussioni grazie alle fasce di garanzia.

Articoli correlati
AttualitàIntravisti per voiPrima FilaSlide-main

Matrimonio con Sorpresa

1 minuti di lettura
Matrimonio con Sorpresa è un film diretto da Julien Hervé e ci narra la storia di una coppia di fidanzati, Alice Bouvier…
ItaliaSlide-mainSportVideo

A 90 minuti da EURO2025

3 minuti di lettura
L’Italia di Soncin pareggia 0-0 in Olanda. Ora si giocherà la qualificazione diretta a Euro 2025 nell’ultima partita con la Finlandia SITTARD…
Economia&LavoroItaliaSlide-mainVeneto

Il Veneto rinforza la sua presenza in Federmeccanica

2 minuti di lettura
La recente elezione di sette rappresentanti veneti nel Consiglio Generale per il biennio 2024-2026 rafforza ulteriormente la presenza veneta in un settore…