CasierMoglianoSlide-mainSport

Un piccolo segnale, ma un grande esempio di solidarietà e pace

1 minuti di lettura

Riceviamo e pubblichiamo con grande affetto e vicinanza la lettera dell’allenatore Alessandro Sasha Buccolini.

Gentili signori,

Vorrei raccontarvi una notizia che ritengo sia utile e faccia bene nel conoscerla, sapendo soprattutto il momento particolare che stiamo vivendo.

Domenica 20 alle ore 10.15 presso lo stadio comunale in via Santi, 6 – Dosson si è giocata la partita tra i padroni di casa il Casier Dosson A. S. D. e lo Zerman A. S. D., 5°giornata valevole per il girone C dei Giovanissimi Prov. della sezione di Tv.

Gli ospiti Gialloverdi guidati dal coach Alessandro Sasha Buccolini, hanno voluto manifestare la loro vicinanza al loro compagno Ucraino Daniil, presentandosi in campo con la faccia dipinta dai colori della bandiera del paese tristemente colpito dall’orrenda guerra di queste settimane.

Un piccolo segnale, ma un grande esempio di solidarietà e pace da parte dei ragazzi, che cerca di regalare una concreta speranza per le nostre future generazioni.

Ps.
La partita è finita con il risultato di 4 a 2 per i padroni di casa. Daniil ha segnato il momentaneo pareggio dello Zerman ad inizio ripresa e poi ha difeso la porta sostituendosi al compagno portiere uscito per infortunio.

Ringraziandovi per la vostra attenzione e certo di avere fatto cosa gradita porgo i miei più cordiali saluti

Alessandro Sasha Buccolini

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

8 agosto, Giornata Internazionale del Gatto (perché una non basta)

1 minuti di lettura
Sono al primo posto nella classifica degli animali da compagnia. Nel mondo vivono circa 650 milioni di gatti, tra randagi, domestici e…
Slide-mainTutela Consumatori

Cancellato volo Ryanair Verona-Brindisi, ai passeggeri rimborsi di 250 euro

1 minuti di lettura
Mattina da dimenticare per moltissimi passeggeri Ryanair alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Verona-Brindisi, infatti,…
Slide-mainTrevisoTutela del CittadinoVeneto

Carabinieri, un fermo e due arresti nel coneglianese

1 minuti di lettura
Intervento in flagranza di reato operato nella nottata appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia di Conegliano (TV) che hanno arrestato per tentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!