NewsSlide-mainVenezia

Un coro d’auguri per il Sindaco Brugnaro

1 minuti di lettura

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro è stato ricoverato la scorsa notte nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Padova.

Il primo cittadino, che risiede a Mogliano, si è sentito male ieri sera dopo cena da amici in provincia di Padova, ma le sue condizioni non apparivano gravi. 

Arrivato al pronto soccorso intorno alle 23  risultava cosciente e sono stati fatti gli accertamenti del caso. Una volta stabilizzatesi le condizioni cliniche, è stato trasferito poco prima delle 4 del mattino presso il reparto di terapia Intensiva, per motivi prudenziali. Sono in corso una serie di accertamenti ed esami per appurare la natura del malore.  

Brugnaro, 60 anni, è sindaco di Venezia dal 2016 (rieletto sindaco del capoluogo veneto nel settembre 2021, al primo turno, con il 54,1% dei voti).

La Redazione de Il Nuovo Terraglio si aggiunge al coro d’auguri che arriva da amici e colleghi.

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

8 agosto, Giornata Internazionale del Gatto (perché una non basta)

1 minuti di lettura
Sono al primo posto nella classifica degli animali da compagnia. Nel mondo vivono circa 650 milioni di gatti, tra randagi, domestici e…
Slide-mainTutela Consumatori

Cancellato volo Ryanair Verona-Brindisi, ai passeggeri rimborsi di 250 euro

1 minuti di lettura
Mattina da dimenticare per moltissimi passeggeri Ryanair alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Verona-Brindisi, infatti,…
Slide-mainTrevisoTutela del CittadinoVeneto

Carabinieri, un fermo e due arresti nel coneglianese

1 minuti di lettura
Intervento in flagranza di reato operato nella nottata appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia di Conegliano (TV) che hanno arrestato per tentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!