Home / Mogliano  / Un chiarimento dell’istituto C. Gris di Mogliano

Un chiarimento dell’istituto C. Gris di Mogliano

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell'istituto C. Gris di Mogliano:   L'Istituto Costante Gris ha appreso che sono in corso indagini volte ad accertare le cause del decesso della signora Maria Buso, già ospite dell'Istituto.   Nell’esprimere le più

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell’istituto C. Gris di Mogliano:

 

L’Istituto Costante Gris ha appreso che sono in corso indagini volte ad accertare le cause del decesso della signora Maria Buso, già ospite dell’Istituto.

 

Nell’esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia, l’Istituto ritiene di essere del tutto estraneo alle cause del decesso e conferma piena fiducia nella professionalità dei propri collaboratori, apprezzata da ospiti e familiari.

 

Tuttavia per scrupolo ha disposto una verifica interna sui protocolli seguiti nel trattamento dell’Ospite così da contribuire a fare piena chiarezza sui fatti.

 

Per rispetto della privacy dei familiari della defunta e dell’indagine aperta dalla Magistratura, ogni ulteriore informazione sarà condivisa con le Autorità competenti, alle quali sarà data la massima collaborazione.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni