MestreMusicaSlide-main

Ultimo appuntamento per Candiani Estate in Musica

1 minuti di lettura

A chiudere la rassegna musicale gratuita organizzata in piazzale Candiani, questa sera alle 18.30, ci pensa Alessandro Grazian che a Mestre torna dal vivo in veste di cantautore.
 
ll musicista padovano, milanese d’adozione, è infatti sempre più impegnato in svariati progetti e tra un Torso Virile Colossale (il suo nuovo progetto strumentale dedicato al cinema Peplum) e le svariate collaborazioni ecco un’occasione ghiotta per riascoltare tutto il suo repertorio e qualche novità! Alessandro Grazian è infatti un autore prolifico e ha pubblicato ben 5 album: ‘Caduto’ nel 2005, ‘Indossai’ nel 2008, l’ep ‘L’abito’ nel 2009, ‘Armi’ nel 2012 e ‘L’età più forte’ nel 2015.
 
Per l’occasione suonerà le proprie canzoni in veste chitarra/voce.
Lo spettacolo è gratuito.
 
Candiani Estate Musica è stata realizzata grazie al supporto delle attività commerciali che vivono quotidianamente la piazza insieme al centro culturale. La manifestazione è stata infatti supportata da IMG Cinema, Da Pino e Old Wild West, oltre a Macaco Records che ha curato la direzione artistica musicale.

Articoli correlati
IntervisteMogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

"Visione ed Azione". Le promesse mantenute

1 minuti di lettura
Il sindaco uscente di Mogliano Veneto, Davide Bortolato, torna a chiedere fiducia agli elettori per i prossimi 5 anni di mandato amministrativo.Motiva…
Le eccellenzeMarca TrevigianaSaluteSlide-main

"Giovanni XXIII" di Monastier nella Guida dei 100 Ospedali di Eccellenza 2024

1 minuti di lettura
Il Presidio Ospedaliero di Monastier primeggia tra le cinque strutture sanitarie trevigiane menzionate nella Guida tedesca. MONASTIER (TV) – Sono il “Giovanni…
ItaliaSlide-mainSport

Italia forza 5

2 minuti di lettura
Grazie alle qualificazioni di Roma, Fiorentina e Atalanta, nella prossima edizione di UEFA Champions League l’Italia parteciperà con ben 5 squadre. Il…